Bentley assume nuovo personale per raggiungere le 15mila vetture nel 2018.

bentley work assume personale

Seppur il mondo intero stia attraversando un periodo difficilissimo e il settore del’auto sia uno di quelli ad aver risentito in maniera maggiore l’avvento della crisi economica, le notizie che arrivano da alcune aziende produttrici di automobili sono positive..

Bentley Motors, che ha sede in Gran Bretagna e vende macchine di lusso in tutto il mondo, nel  2013 è riuscita a consegnare ben 10.120 vetture toccando il miglior risultato nei 95 anni di storia della nota azienda inglese.
Per questo motivo, il gruppo ha deciso di assumere nuovo personale e di incrementare il numero dei propri dipendenti al fine di raggiungere le 15.000 automobili consegnate in un anno entro il 2018.

Per poter raggiungere quest’obiettivo, sono previsti grossi investimenti (circa 980 milioni di euro) che porteranno alla creazione di nuovi modelli  tra cui dei bellissimi Suv. Le nuove assunzioni riguarderanno tantissimi settori e mansioni tra cui quelle da ingegnere, apprendista e sicuramente operaio.

Il nostro consiglio è quello di proporre la vostra candidatura poichè, oltre a lavorare per una delle aziende più prestigiose del mondo, avreste la possibilità rendere unico il vostro curriculum vitae dopo aver passato un’esperienza del genere.

Per maggiori informazioni o per inviare la vostra candidatura, potete entrare nel sito ufficiale della Bentley e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button