ORACLE assume 1000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

lavoro oracle italia

La compagnia informatica Oracle ha annunciato una campagna di recruiting che coinvolgerà tutti i talenti europei, Italia compresa, con oltre 1000 inserimenti previsti nei prossimi mesi.
La notizia è stata confermata dal Gruppo in una nota ufficiale, e riportata dai maggiori quotidiani e siti di informazione, con alcuni dettagli della campagna di recruiting che partirà entro le prossime settimane.

Oracle conta quindi di inserire 1.000 nuove risorse, con una preferenza per il ruolo di Funzionari Commerciali atti al supporto della crescita dell’azienda. Tali inserimenti sono stati annunciati in seguito alla crescita fatta registrare dal gruppo con una crescita del fatturato del 58% e con delle stime che fanno pensare ad ottimi risultati anche per i prossimi anni.
Tutti i candidati interessati agli inserimenti Oracle devono essere in possesso di una laurea relativa al settore per cui ci si candida e di una minima esperienza di almeno 2 anni in una mansione simile, ed una buona conoscenza ed interesse per tecnologia e le trasformazioni che il mondo del cloud computing può portare all’interno delle varie aziende.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Oracle possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button