Original Marines apre nuovi punti vendita e assume personale in Italia e all’estero.

original marines

Stanco della crisi economica? Attualmente sei alla ricerca disperata di una lavoro? Non temere ! In Original Marines sono previste nuove assunzioni per il 2014 in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Il noto marchio di moda casual per adulti, bambini e ragazzi aprirà 24 negozi, soprattutto in Europa, e procederà a nuove selezioni di personale.Oggi Original Marines è presente con oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, caratterizzati dalle collezioni total look di abbigliamento per tutta la famiglia, dallo stile casual, sportivo e ricercato.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire sempre il meglio alla propria clientela,inserendo personale qualificato e offrendo sempre il meglio della qualità,dei suoi prodotti.

Link Sponsorizzati:

Molto probabilmente  le nuove assunzioni Original Marines riguarderanno prevalentemente il personale addetto alle vendite e figure con mansioni di responsabilità come store manager.Il 20% dei futuri store sarà a gestione diretta mentre la maggior parte saranno in franchising e saranno aperti principalmente all’estero.Al momento purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri assunti e i relativi stipendi mensili che erogherà loro.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro,tutti coloro che necessitano di maggiori informazioni o semplicemente tutti coloro che ritengono di essere idonei,nello svolgere attività di questo genere,possono presentare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae on line o eventuali domande in merito,accedendo al sito dell’azienda,nella sezione: ” Lavora con noi”.I candidati il cui profilo risulterà idoneo e  in linea e con eventuali posizioni aperte presso l’azienda saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Commenti

comments

12 Responses to Original Marines apre nuovi punti vendita e assume personale in Italia e all’estero.

  1. dora ha detto:

    sono esperta del settore e ho bisogno di lavoro grazie

    • nuvoli antonio ha detto:

      sono interessato all’annuncio vivo in provincia di Sassari…

  2. Liliana ha detto:

    Sarei interessata

  3. alessandra ha detto:

    Vorrei candidarmi come area manager. Ho fatto questo lavoro per tanti anni.

  4. Giuseppe ha detto:

    Salve, vivo a Napoli e sono molto interessato, offro massima serietà e professionalità.

  5. Federica ha detto:

    Sono Federica vivo a Rimini e sarei molto interessata, ho esperienze come commessa addetta alle vendite, e baby-sitter .

  6. cristina rosetti ha detto:

    sono una donna con esperienza decennale a contatto col diretto col pubblico avendo sempre fatto la commessa, anni in negozio desigual, e impronta di Flamigni Cinzia prevalentemente addetta alle vendite abbigliamento bambini.
    sono disposta ad un lavoro part-time oppure a chiamata. grazie attendo risposta

  7. cristina rosetti ha detto:

    interessata ad un contratto part time oppure a chiamata
    da anni impiegata come commessa in centro commerciale punta di ferro forli

  8. Shalini ha detto:

    Salve sono interessata.

  9. Ilda ha detto:

    Sono storemenager da 20 anni e mi piacerebbe lavorare con voi

  10. Grazia Clemente ha detto:

    Mi chiamo Grazia,ho esperienza ventennale. Negli ultimi anni ho maturato esperienza di responsabile punto vendita.Sarei interessata.

  11. Debora ha detto:

    Buonasera vorrei candidarmi ,ho 27 anni di esperienza nel settore abbigliamento,passando dalla donna uomo e bambino,ultima esperienza ad oggi in un negozio per donna da 22 anni ad oggi,
    Chiuderà il 31 gennaio per cessata attività.
    Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.Disponibile a lavoro su turni e festivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *