Original Marines apre nuovi punti vendita e assume personale in Italia e all’estero.

original marines

Stanco della crisi economica? Attualmente sei alla ricerca disperata di una lavoro? Non temere ! In Original Marines sono previste nuove assunzioni per il 2014 in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.

Il noto marchio di moda casual per adulti, bambini e ragazzi aprirà 24 negozi, soprattutto in Europa, e procederà a nuove selezioni di personale.Oggi Original Marines è presente con oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, caratterizzati dalle collezioni total look di abbigliamento per tutta la famiglia, dallo stile casual, sportivo e ricercato.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di offrire sempre il meglio alla propria clientela,inserendo personale qualificato e offrendo sempre il meglio della qualità,dei suoi prodotti.

Molto probabilmente  le nuove assunzioni Original Marines riguarderanno prevalentemente il personale addetto alle vendite e figure con mansioni di responsabilità come store manager.Il 20% dei futuri store sarà a gestione diretta mentre la maggior parte saranno in franchising e saranno aperti principalmente all’estero.Al momento purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri assunti e i relativi stipendi mensili che erogherà loro.

Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alla seguente offerta di lavoro,tutti coloro che necessitano di maggiori informazioni o semplicemente tutti coloro che ritengono di essere idonei,nello svolgere attività di questo genere,possono presentare la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae on line o eventuali domande in merito,accedendo al sito dell’azienda,nella sezione: ” Lavora con noi”.I candidati il cui profilo risulterà idoneo e  in linea e con eventuali posizioni aperte presso l’azienda saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

12 Comments

    1. sono interessato all’annuncio vivo in provincia di Sassari…

  1. Vorrei candidarmi come area manager. Ho fatto questo lavoro per tanti anni.

  2. Salve, vivo a Napoli e sono molto interessato, offro massima serietà e professionalità.

  3. Sono Federica vivo a Rimini e sarei molto interessata, ho esperienze come commessa addetta alle vendite, e baby-sitter .

  4. sono una donna con esperienza decennale a contatto col diretto col pubblico avendo sempre fatto la commessa, anni in negozio desigual, e impronta di Flamigni Cinzia prevalentemente addetta alle vendite abbigliamento bambini.
    sono disposta ad un lavoro part-time oppure a chiamata. grazie attendo risposta

  5. interessata ad un contratto part time oppure a chiamata
    da anni impiegata come commessa in centro commerciale punta di ferro forli

  6. Mi chiamo Grazia,ho esperienza ventennale. Negli ultimi anni ho maturato esperienza di responsabile punto vendita.Sarei interessata.

  7. Buonasera vorrei candidarmi ,ho 27 anni di esperienza nel settore abbigliamento,passando dalla donna uomo e bambino,ultima esperienza ad oggi in un negozio per donna da 22 anni ad oggi,
    Chiuderà il 31 gennaio per cessata attività.
    Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo.Disponibile a lavoro su turni e festivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button