Ospedale di Brescia: si assumono infermieri a tempo indeterminato.

infermiere lavoro assunzioni concorso pubblico

L’Italia continua ad essere avvolta  all’interno di una nube grigia, caratterizzata dalla presenza di un elevatissimo tasso di disoccupazione soprattutto tra i giovani neolaureati..

Per fortuna la Pubblica Amministrazione sta aprendo le porte a qualche concorso pubblico e questa volta vogliamo farvene conoscere uno riguardante il settore infermieristico.
L’Ospedale di Brescia è alla ricerca di 20 nuovi infermieri e per poter prendere parte alle selezioni, bisogna avere i seguenti requisiti:

– regolare cittadinanza italiana
– permesso di soggiorno (per i cittadini stranieri);
– idoneità fisica;
– laurea in Infermieristica conseguita ai sensi dell’art.6, comma 3, del D.Lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni;
– essere iscritti al relativo Albo Professionale;
– avere pieni diritti di elettorato politico;
– non essere stati esclusi dal lavoro presso una pubblica amministrazione per averlo ottenuto attraverso la presentazione di documenti falsi o da invalidità non sanabile.

Per poter ottenere tutte le informazioni su questo interessantissimo concorso pubblico, potete fare click qua e consultare il bando completo; se invece non riuscite a trovare ciò che desiderate, potete controllare la pagina del concorso cliccando qua.

La domanda utile per prender parte al concorso, deve essere compilata correttamente seguendo le indicazioni del bando previa registrazione che dovrà essere effettuata nel sito web dell’Ospedale Di Brescia.
Una volta fatto ciò, è possibile inviare il tutto (tramite posta raccomanda con ricevuta di ritorno) o consegnarlo a mano presso quest’indirizzo:

Ufficio Concorsi
Servizio Risorse Umane- P.le Spedali Civili, 1
25123 Brescia

Se invece preferite risparmiare 5 euro, potete inviare il tutto tramite email e più precisamente tramite posta certificata all’indirizzo email: risorse.umane@pec.spedalicivili.brescia.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button