Ospedale di Cagliari: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari.

Health care worker and elderly woman in wheelchair needs help

Avete tempo fino al 5 dicembre 2013 per partecipare al concorso per Operatori Socio Sanitari, per la copertura di 36 posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato. Il concorso è stato indetto dall’Ospedale “G. Brotzu “di Cagliari, il bando prevede l’assunzione di 36 Operatori Socio Sanitari  con contratto a tempo indeterminato e per la copertura di posti di lavoro di cat.B, livello super.

Potrete presentare la domanda in carta semplice scaricando il MODELLO completo di ogni documento indicato, entro il 5 dicembre 2013 che dovrà essere spedito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Al Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu- Piazzale A. Ricchi – 09134 Cagliari o inviandolo direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo mail concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it

Il concorso prevede l’espletamento di una prova preselettiva che dipenderà dal numero di domande pervenute, e comprende inoltre una prova scritta, una pratica e una prova orale.

Per partecipare alla selezione di Operatori Socio Sanitari dovete essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado, un attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito della frequenza di un corso annuale, essere cittadino italiano o appartenente all’Unione Europea e possedere l’idoneità fisica.

Per ulteriori informazioni utili riguardanti il concorso per Operatori Socio Sanitari, potrete scaricare direttamente il bando e leggere attentamente tutte le indicazioni riportate, ma anche visitare la pagina relativa ai concorsi per Operatori Socio Sanitari a Cagliari.
Cliccate qua e attendete il caricamento della pagina, per ottenere tutte le informazioni sul bando.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button