Ospedale di Cagliari: si assumono nuovi Operatori Socio Sanitari.

Health care worker and elderly woman in wheelchair needs help

Avete tempo fino al 5 dicembre 2013 per partecipare al concorso per Operatori Socio Sanitari, per la copertura di 36 posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato. Il concorso è stato indetto dall’Ospedale “G. Brotzu “di Cagliari, il bando prevede l’assunzione di 36 Operatori Socio Sanitari  con contratto a tempo indeterminato e per la copertura di posti di lavoro di cat.B, livello super.

Potrete presentare la domanda in carta semplice scaricando il MODELLO completo di ogni documento indicato, entro il 5 dicembre 2013 che dovrà essere spedito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Al Direttore Generale – Azienda Ospedaliera G. Brotzu- Piazzale A. Ricchi – 09134 Cagliari o inviandolo direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo mail concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it

Il concorso prevede l’espletamento di una prova preselettiva che dipenderà dal numero di domande pervenute, e comprende inoltre una prova scritta, una pratica e una prova orale.

Link Sponsorizzati:

Per partecipare alla selezione di Operatori Socio Sanitari dovete essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado, un attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito della frequenza di un corso annuale, essere cittadino italiano o appartenente all’Unione Europea e possedere l’idoneità fisica.

Per ulteriori informazioni utili riguardanti il concorso per Operatori Socio Sanitari, potrete scaricare direttamente il bando e leggere attentamente tutte le indicazioni riportate, ma anche visitare la pagina relativa ai concorsi per Operatori Socio Sanitari a Cagliari.
Cliccate qua e attendete il caricamento della pagina, per ottenere tutte le informazioni sul bando.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *