Ospedale di Cuneo assume Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

 Nurse helps the senior woman in washing

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato e i posti di lavoro, soprattutto all’interno della pubblica amministrazione e della sanità, tardano ad arrivare; per fortuna esistono però alcune strutture in pieno vigore e pronte ad assumere nuovo personale in Italia.

Stiamo parlando dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera S.Croce e Carle Cuneo, che ha deciso di assumere nuovi Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato all’interno della propria struttura. I requisiti per poter accedere alla selezione dei candidati, sono veramente esegui (ve li elenchiamo):

A) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati dell’Unione europea;
B) l’idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Azienda Ospedaliera, prima dell’assunzione vera e propria;
C) diploma di qualifica di Operatore Socio Sanitario

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (13 Febbraio 2014).
Nel caso in cui detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Le domande di ammissione al concorso possono essere consegnate all’:Ufficio Protocollo presso  la sede in Cuneo – c.a.p. 12100 – C.so Carlo Brunet n. 19/A (nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00).

La domanda di partecipazione si potrà inviare sia tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo: aso.cuneo@cert.legalmail.it e sia mezzo di raccomandata  con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza indicato sopra e al seguente indirizzo:

AZIENDA  OSPEDALIERA SANTA CROCE E CARLE
 CORSO CARLO BRUNET, 19/A
 12100 CUNEO

Per ottenere maggiori informazioni e per visionare la domanda da compilare, fate click qua.
Desideriamo ricordarvi che per l’invio della domanda tramite raccomandata fa fede la data del timbro postale e che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Ospedale di Cuneo assume Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato.

  1. Rosario ha detto:

    Sono un OSA con esperienza OSSS in formazione cerco lavoro . Ho ottime capacità relazionali . In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti .

  2. rosario ha detto:

    sarei interessato x l’assunzione come oss presso l’ospedale di cuneo dove poter scaricare la domanda già lavoro presso una struttura x anziani di soliera MO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *