OSS: assunzioni a tempo indeterminato per Persone con Licenza Media.

Link Sponsorizzati:

E’ stata confermata l’apertura di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale in quel Maggiano, in provincia di Lucca, in Toscana, che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con circa 34 assunzioni per diverse figure, soprattutto Infermieri e Operatori Socio Sanitari.

lavoro oss concorso pubblico

La notizia è stata confermata e riportata da diversi quotidiani e siti di informazione che hanno dedicato diversi articoli alla RSA “Alba Serena”, una struttura che permetterà di recuperare un ex ospedale psichiatrico, il Villa Santa Maria, e che sarà gestita dalla Cooperativa La Salute che si è occupata della ristrutturazione dell’edificio.

La RSA “Alba Serena” è costata circa 2 milioni di euro e avrà a disposizione 40 posti letto e necessiterà di 34 unità di personale tra Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti, Educatori, Animatori e diverse altre figure.
In particolare la suddivisione dei posti, confermata dalla stessa Cooperativa La Salute in accordo con i principali sindacali, sarà la seguente: 5 posti da Infermiere, 22 posti da Operatore Socio Sanitario, 2 posti da Fisioterapista, 2 posti da Animatore, 3 posti da Operatori dei Servizi e 1 posti da Manutentore.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti disponibili presso la nuova RSA “Alba Serena” di Maggiano possono inviare la propria domanda di candidatura direttamente attraverso i recapiti presenti in questo link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to OSS: assunzioni a tempo indeterminato per Persone con Licenza Media.

  1. Antonella ha detto:

    Sono un oss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.