OSS: assunzioni a tempo indeterminato per Persone con Licenza Media.

E’ stato pubblicato un nuovo bando di concorso da parte di un famoso Comune italiano, per stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 6 risorse da impiegare come OSS – Operatori Socio Sanitari con contratto a tempo pieno e indeterminato di categoria Bs.

lavoro oss concorso pubblico

Il termine ultimo per le iscrizioni al bando di concorso è stato fissato al giorno 4 Marzo 2021 e  che La suddivisione dei posti in base alle strutture sarà la seguente:

– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Bologna;
– n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico di Sant’Orsola;
– n. 1 posto presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli;
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Imola;
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Ferrara;
– n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara

Per questo motivo saranno stilate sei graduatorie diverse per ogni Amministrazione e per tanto i candidati dovranno indicare lo specifico ente per il quale si candidano.
Tutti gli interessati al concorso per Operatori Socio Sanitari devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • essere maggiorenni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • possesso di una licenza media
  • possesso di una qualifica da Operatore Socio Sanitario ottenuta presso una struttura accreditata della Regione Campania

Il concorso pubblico prevede lo svolgimento di una prova scritta ed una orale e pratica finale cui potrà essere aggiunta una prova preselettiva se il numero dei candidati iscritti dovesse superare una certa soglia.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso per OSS possono inviare la domanda di partecipazione seguendo la procedura telematica entro e non oltre il giorno 4 Marzo 2021. Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui requisiti, le modalità di svolgimento e di iscrizione al concorso vi invitiamo alla lettura attenta del bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

4 Comments

  1. Buongiorno ho 41 anni e sono interessato a lavorare con voi. Grazie

  2. paone francesca sordomuta legge 381/70 diritto posti lavoro scuola bidella prego dammi modullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button