OVS assume personale da Nord a Sud Italia anche senza Esperienza.

Link Sponsorizzati:

lavoro ovs 2015

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore dell’abbigliamento, il Gruppo OVS è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nelle sedi principali che nei vari punti vendita disseminati sul territorio.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo OVS:

  • Allievi Store Manager: i candidati ideali sono dei laureati o diplomati con ottime conoscenze della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Le risorse scelte dovranno seguire un percorso di formazione e saranno inserite con un contratto iniziale di 18 mesi a tempo determinato, cui potrà seguire un’assunzione stabile all’inserimento in negozio.
  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati capaci di lavorare in team e con ottima predisposizione al cliente che potranno essere assunti sia con profili part time che con profili full time. Le risorse dovranno assistere e consigliare i vari clienti, ma anche occuparsi dell’allestimento e della rifornitura dei capi sui vari banchi e scaffali.
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali sono capaci di lavorare in squadra e dotati di capacità organizzative. Le risorse gestiranno le scorte delle merci, in stretta collaborazione con l’Area Vendite.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OVS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *