OVS Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore dell’abbigliamento, il Gruppo OVS è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nelle sedi principali che nei vari punti vendita disseminati sul territorio.

ovs lavora con noi

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che il Gruppo OVS SpA è un’azienda italiana che ha la sua sede centrale in quel di Venezia – Mestre e fa oggi parte del Gruppo Coin. OVS è conosciuta per i suoi negozi che si occupano della vendita di abbigliamento ed accessori per donna, uomo e bambino. Essa fu fondata nel 1972 ed è arrivata oggi a quasi 600 punti vendita disseminati sul territorio italiano e anche all’estero, in 19 paesi. Il Gruppo OVS è quotato alla Borsa Italiana.


Oggi il Gruppo OVS è alla ricerca di personale per i punti vendita e sedi in Abruzzo, Campania, Lombardia, Lazio, Liguria, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige, Sardegna e Sicilia.
Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in OVS:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali devono avere esperienza pregressa nel settore, capacità di lavorare in team, ottime doti dialettiche e orientamento al cliente. Le risorse dovranno operare nelle vendite ed assortire il negozio con i nuovi prodotti. Sono richieste conoscenze di Visual Merchandising ed una buona conoscenza del Fashion System. Tale posizione lavorativa è disponibile per i punti vendita di Rho (Milano), Medicina (Bologna), Collatina (Roma), Lastra a Signa (Firenze), Milano, Latina, Mondovì (Cuneo), Brescia, Montecatini (Pistoia), Borgo San Lorenzo (Firenze), Milazzo (Messina), Capo D’Orlando (Carbonia Iglesias), Caltagirone (Catania), Mestre (Venezia), Savona, Saint Christophe (Aosta), Fidenza (Parma), Casalecchio di Reno (Bologna), Vittorio Veneto (Treviso), Ariccia (Roma), Cagliari, Sassari, Villanova Castenaso (Bologna), Nola (Napoli), Roma Libia, Trissino (Vicenza), Melilli (Siracusa), Oderzo (Treviso), Creazzo (Vicenza), Schio (Vicenza), Roma Prati Fiscali, Sondrio, Zola Predosa (Bologna), Roma Casalotti, Belluno, Milano City Life, Cernusco Lombardone (Lecco), Rieti, Brescia, Marcon (Venezia), Viterbo, Jesolo (Venezia), Lamezia Terme (Catanzaro).
  • Addetti al Magazzino: i candidati ideali hanno un’esperienza pregressa nel campo della logistica e ottime capacità di lavorare in team e doti organizzative. Le risorse dovranno operare nel magazzino e gestire le scorte in stretta collaborazione con il reparto vendite. Tale posizione lavorativa è disponibile per i punti vendita di Camposanpiero (Padova), Roma Marconi, Roma Appia, Milazzo (Como), Ragusa, Seregno (Monza e Brianza), Casalbertone (Roma), Villafranca di Verona, Cagliari, Villasanta (Monza e Brianza), San Donà (Venezia), Marcon (Venezia), Rovato (Brescia), Jesolo (Venezia), Assago (Milano), Rozzano (Milano), Erba (Como), Torino, Vittorio Veneto (Treviso), Alba Colonnella (Teramo), Megliadino (Padova).
  • Allievi Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati o neo laureati con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Le risorse scelte saranno inserite con un contratto iniziale a tempo determinato di un anno per seguire un percorso formativo che si terrà presso l’OVS Store Management School e che prevederà una parte in aula e una parte on the job al fianco di Store Manager esperti e qualificati.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo OVS per le sedi e per i vari punti vendita possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178