Si assumono Infermieri con stipendio da 3.100€: ecco come candidarsi.

lavoro infermieri concorso pubblico

Sono disponibili 5 opportunità di lavoro per risorse desiderose di lavorare come infermieri professionisti presso la casa di cura per anziani Veilige Have, di Aalter. Le risorse saranno inserite in una squadra composta da altri infermieri, fisioterapisti ed assistenti che dovranno occuparsi di un gruppo di pazienti che spazia dalle 12 alle 15 unità.

Gli infermieri dovranno occuparsi di assistere i pazienti nelle loro cure quotidiane in un clima sereno che coinvolga anche i parenti. Saranno quindi previste mansioni che prevedono la medicazione delle ferite, l’assistenza ai medici e i contatti con le famiglie dei degenti.
Tutti i candidati dovranno essere in possesso di una laurea o una qualifica equivalente da infermiere e dovranno essere in grado di parlare la lingua inglese secondo il livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento. I candidati dovranno assolutamente essere in possesso della patente B.

Le risorse scelte firmeranno un contratto a tempo indeterminato con orario full time con uno stipendio che varia tra un minimo di 2.273 ad un massimo di 3.100 euro lorde a seconda del bagaglio di esperienza proposto dal candidato.
Tutti gli interessati ai posti da infermieri professionisti in Belgio possono inoltrare la propria domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 31 Maggio 2017 direttamente inviando i propri dati e curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica eures@afolmet.it, non dimenticando di allegare anche una breve lettera di presentazione in lingua inglese.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button