PANDORA lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

pandora negozio lavoro

Pandora è un marchio ormai famosissimo in Italia e nel mondo nel settore della gioielleria con i suoi anelli, bracciali e charm che sono di moda tra tutti i giovani e non. L’azienda è costantemente in crescita, come dimostrato dalla continua apertura di punti vendita in tutta Europa.
Il Gruppo Pandora è sempre alla ricerca di nuovo personale per i propri negozi e per le sedi centrali, vediamo alcune delle posizioni aperte:

Link Sponsorizzati:

  • General Services Assistant: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza di almeno tre anni e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. La mansione prevede l’interesse per lo stoccaggio di prodotti di cancelleria, acqua e caffè, controllo della manutenzione degli impianti idraulici ed elettrici, ma anche delle pulizie e delle eventuali attività di giardinaggio. La risorsa dovrà occuparsi anche di archiviazione documenti e del magazzino, ma anche di diversi compiti generali stabiliti di volta in volta.
  • Merchandising Assistant: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in ambito merchandising e di un’esperienza di almeno tre anni e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. La mansione prevede la cura delle relazioni con i distributori ed il supporto al team merchandising.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Pandora possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

9 Responses to PANDORA lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

  1. Emanuela ha detto:

    Buongiorno , mi chiamo Emanuela, sono un orafa , ho 36 anni e abito in provincia di Milano .Vorrei candidarmi come commessa in un vostro punto vendita .Mi hanno riferito che forse nel centro commerciale Auchan di Rescaldina ne apriranno uno .Attualmente lavoro in una gioielleria ma se fosse interessati per un eventuale colloquio non esitate a chiamarmi.Nel attesa di una vostra gradita risposto colgo L occasione di augurarvi una buona giornata .Cordiali saluti Emanuela

  2. Eva ha detto:

    Secondo me ci vogliono persone giovani non ti offendere Emanuela continua a lavorare in gioielleria

    • Lorena85 ha detto:

      36 anni e con esperienza non è giovane??
      Devono lavorare solo i ventenni che non sanno fare nulla?fatemi capire…

      • Flavia ha detto:

        Non penso che debbano lavorare solo le giovani come non penso che debbano lavorare solo quelle con esperienza. Però come puoi richiedere qualcuno con l’esperienza quando, un esempio, esco adesso da scuola?! Come posso avere un’esperienza se non mi hanno mai permesso di farlo ?! Bisogna avere un senso e soprattutto un equilibrio, metti una persona ignorante nell ambito affiancata ad una con esperienza e vedi poi come ci saranno più persone con esperienza.

  3. Michela ha detto:

    Mi chiamo Michela ho 22 anni abito a Castelletto di branduzzo e sono automunita.ho esperienza con i clienti e sono disponibile anche nel fine settimana .

  4. Elisa ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 18 anni e sono di Novara. Ho letto che al san martino di novara nello store pandora cercano personale e io sarei interessata

  5. Maria Teresa Ciccarelli ha detto:

    Salve sono Mara e sarei interessata a lavorare in un vostro punto vendita presso le filiali di Giugliano in Campania sono esperta nel settore del lavoro in quanto lavoro presso gioielleria franchetti aspetto una vostra risposta grazie

  6. Chiara ha detto:

    Buongiorno,mi chiamo Chiara, sarei interessata a lavorare con voi.Sono automunita per spostamenti ,io sono di Padova ,abito a Montegrotto Terme

  7. Maria Insidioso ha detto:

    Buona sera, mi chiamo maria insidioso ho 50 e cerco lavoro, sono separata ho una bimba di 12 anni vivo a Trapani ,ho lavorato 28 anni nel mio negozio di scarpe e abbigliamento. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *