PANDORA lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Pandora, il noto marchio famoso in tutto il mondo per la produzione e vendita di gioielli, ha annunciato nuove assunzioni in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare. Le assunzioni riguarderanno sia contratti a tempo determinato e indeterminato che stage per giovani neo laureati e diplomati.

pandora negozio lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Tra poco vedremo alcune delle posizioni aperte in Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

L’azienda:

Ricordiamo che Pandora è un’azienda danese che si occupa del disegno, della produzione e della vendita di gioielli, come ad esempio i ben noti bracciali cui è possibile applicare una serie molto corposa di charm, ma anche anelli, collane ed orecchini. Pandora è stata fondata nel 1982 a Copenhagen, in Danimarca, dove oggi ha la sua sede centrale, ed è oggi un Gruppo quotato in Borsa con oltre 7.000 punti vendita nel mondo e 26.000 dipendenti.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono in possesso di esperienza nel settore gioielleria o simili, con conoscenza delle procedure di apertura e chiusura di un punto vendita, operazioni di cassa e KPI. Sono richieste buone conoscenze informatiche e doti organizzative ed orientamento al cliente. L’opportunità di lavoro è disponibile sia con turnazione part time che full time. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Trapani, Modena, Perugia, Pavia, Como, Treviso, Milano, Foggia, Latina, Roma, Udine, Affi (Verona), Terni, Verona, Arese (Milano), Pompei (Napoli), Guidonia (Roma), Napoli, Peschiera Borromeo (Milano), Catania, Messina, Bergamo, Savignano sul Rubicone (Folrì-Cesena), Genova, Bologna, Libiate (Monza Brianza), Rocco al Porto (Lodi), Imola (Bologna), Modena.
  • Store Manager: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nella formazione e gestione di un gruppo di collaboratori, ottima conoscenza della lingua inglese e buon orientamento al cliente. Sono richieste buone doti comunicative e capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi imposti dall’azienda. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di Lucca, Lodi, Peschiera Borromeo (Milano), Vittuone (Milano), Nola (Napoli).
  • Visual Merchandiser Specialist: i candidati ideali hanno una buona esperienza nella gestione di campagne di comunicazione e del budget relativo alla mansione. Essi hanno conseguito una laurea ed hanno maturato almeno quattro anni di esperienza in una mansione simile.
  • Online Sales Advisor: i candidati ideali devono avere dimestichezza ed esperienza con i principali strumenti informatici ed elettronici e sappiano gestire le tecnologie relative alle attività di comunicazione, gestione degli ordini, procedure di pagamento online ed offline.

Pandora è anche alla ricerca dei seguenti profili per la sua sede centrale italiana di Milano:

  • Commercial Finance Specialist;
  • CRM Specialist;
  • Internal Audit Specialist;
  • Legal Manager Italy and Turkey;
  • Merchandising Analyst.

Il Gruppo Pandora investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Pandora tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Pandora , possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

9 Comments

  1. Buongiorno , mi chiamo Emanuela, sono un orafa , ho 36 anni e abito in provincia di Milano .Vorrei candidarmi come commessa in un vostro punto vendita .Mi hanno riferito che forse nel centro commerciale Auchan di Rescaldina ne apriranno uno .Attualmente lavoro in una gioielleria ma se fosse interessati per un eventuale colloquio non esitate a chiamarmi.Nel attesa di una vostra gradita risposto colgo L occasione di augurarvi una buona giornata .Cordiali saluti Emanuela

  2. Secondo me ci vogliono persone giovani non ti offendere Emanuela continua a lavorare in gioielleria

    1. 36 anni e con esperienza non è giovane??
      Devono lavorare solo i ventenni che non sanno fare nulla?fatemi capire…

      1. Non penso che debbano lavorare solo le giovani come non penso che debbano lavorare solo quelle con esperienza. Però come puoi richiedere qualcuno con l’esperienza quando, un esempio, esco adesso da scuola?! Come posso avere un’esperienza se non mi hanno mai permesso di farlo ?! Bisogna avere un senso e soprattutto un equilibrio, metti una persona ignorante nell ambito affiancata ad una con esperienza e vedi poi come ci saranno più persone con esperienza.

  3. Mi chiamo Michela ho 22 anni abito a Castelletto di branduzzo e sono automunita.ho esperienza con i clienti e sono disponibile anche nel fine settimana .

  4. Buongiorno, mi chiamo Elisa, ho 18 anni e sono di Novara. Ho letto che al san martino di novara nello store pandora cercano personale e io sarei interessata

  5. Salve sono Mara e sarei interessata a lavorare in un vostro punto vendita presso le filiali di Giugliano in Campania sono esperta nel settore del lavoro in quanto lavoro presso gioielleria franchetti aspetto una vostra risposta grazie

  6. Buongiorno,mi chiamo Chiara, sarei interessata a lavorare con voi.Sono automunita per spostamenti ,io sono di Padova ,abito a Montegrotto Terme

  7. Buona sera, mi chiamo maria insidioso ho 50 e cerco lavoro, sono separata ho una bimba di 12 anni vivo a Trapani ,ho lavorato 28 anni nel mio negozio di scarpe e abbigliamento. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button