PANDORA lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Link Sponsorizzati:

pandora negozio lavoro

Pandora è un marchio ormai famosissimo in Italia e nel mondo nel settore della gioielleria con i suoi anelli, bracciali e charm che sono di moda tra tutti i giovani e non. L’azienda è costantemente in crescita, come dimostrato dalla continua apertura di punti vendita in tutta Europa.
Il Gruppo Pandora è sempre alla ricerca di nuovo personale per i propri negozi e per le sedi centrali, vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • General Services Assistant: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza di almeno tre anni e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. La mansione prevede l’interesse per lo stoccaggio di prodotti di cancelleria, acqua e caffè, controllo della manutenzione degli impianti idraulici ed elettrici, ma anche delle pulizie e delle eventuali attività di giardinaggio. La risorsa dovrà occuparsi anche di archiviazione documenti e del magazzino, ma anche di diversi compiti generali stabiliti di volta in volta.
  • Merchandising Assistant: i candidati ideali sono in possesso di una laurea in ambito merchandising e di un’esperienza di almeno tre anni e una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. La mansione prevede la cura delle relazioni con i distributori ed il supporto al team merchandising.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Pandora possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *