Pandora lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Pandora, il noto marchio famoso in tutto il mondo per la produzione e vendita di gioielli, ha annunciato nuove assunzioni in seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare. Le assunzioni riguarderanno sia contratti a tempo determinato e indeterminato che stage per giovani neo laureati e diplomati.

pandora lavora con noi negozio

Le assunzioni riguarderanno diverse sedi disseminate sul territorio nelle regioni Emilia Romagna, Marche, Sicilia, Puglia, Lombardia, Umbria, Abruzzo, Toscana e Piemonte. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Pandora:

  • Head of Merchandising Southern Europe: i candidati ideali sono in possesso di buona esperienza degli applicativi Excel e Axe e buona conoscenza della lingua inglese e di sistemi aziendali e data mining. Sono richieste anche ottime capacità di gestione merce e di gestione inventario.
  • Vice Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di esperienza pregressa e un’ottima conoscenza della lingua inglese e delle fasi di reporting. Sono richieste anche buone conoscenze nel settore commerciale e capacità di leadership per il coordinamento del team di negozio.
  • Store Manager: i candidati ideali sono in possesso di esperienza pregressa e un’ottima conoscenza della lingua inglese e doti di orientamento al cliente. Sono richieste anche buone conoscenze nel settore commerciale e capacità di leadership per il coordinamento del team di negozio. E’ richiesta infine la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei weekend.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Pandora , possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.