Parmalat Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.
Il settore alimentare italiano sta facendo registrare ottimi risultati di crescita, ed in particolare il Gruppo Parmalat, dopo anni di crisi per le note vicende riguardanti l’ex proprietario Tanzi, sta crescendo e tornando in una posizione dominante nel settore nel nostro paese.
Il Gruppo Parmalat ha annunciato diverse assunzioni sia con contratti a tempo indeterminato che determinato, ma anche per giovani tirocinanti in cerca di uno stage. La maggior parte dei posti è per le sedi dell’Emilia Romagna.
L’azienda Parmalat:
Ricordiamo che l’azienda Parmalat è una società leader nel settore della produzione di prodotti relativi al latte, yogurt, panna e succhi di frutta. L’azienda fu fondata nel 1962 da Calisto Tanzi in quel di Collecchio, in provincia di Parma, ed oggi è una realtà presente in diversi paesi nel mondo. L’azienda fa oggi parte del Gruppo Lactalis dopo che nel 2005 fu rifondata in seguito al noto crac con dichiarazione successiva di bancarotta che accadde nel 2003.
La maggior parte delle assunzioni riguarda candidati in possesso di lauree che spaziano da Marketing ad Economia, da Ingegneria Gestionale a Meccanica, con anche ovviamente candidati laureati in Scienze dell’Alimentazione e qualsiasi corso di laurea vicino alle tecnologie di produzione o all’industria alimentare.
Come comunicato sul sito ufficiale di Parmalat vi sono numerose offerte di lavoro che vertono in diversi settori aziendali.
Posizioni Aperte in Parmalat:
- Capoturno – Campoformido (Udine);
- Customer Collection Account – Collecchio (Parma);
- HR Administration Officer – Collecchio (Parma);
- HSE Specialist – Collecchio (Parma), Ragusa;
- JR Commercial Controller – Collecchio (Parma);
- JR Logistic Area Manager – Como;
- Plant Controlling Manager – Campoformido (Udine);
- Responsabile di Manutenzione – Albano Sant’Alessandro (Bergamo);
- Technical Service Manager – Piana di Monte Verna (Caserta);
- Territory Manager – Como, Milano.
Parmalat offre anche diverse opportunità di stage per vari candidati:
- Stage Controller Industriale – Campoformido (Udine);
- Stage Digital Marketing Assistant – Collecchio (Parma);
- Stage Industrial Controller – Collecchio (Parma);
- Stage Trade Marketing Category Assistant – Collecchio (Parma);
- Stage Ufficio Tesoreria – Milano.
Il Gruppo Parmalat offre ai suoi lavoratori sempre un ambiente dove tutti possono ambire al miglioramento della propria carriera, con un dipartimento delle Risorse Umane che guarda con attenzione ai propri talenti e cerca di coltivarli con percorsi formativi ad hoc.
Il Gruppo Parmalat è comunque sempre alla ricerca di candidati interessati a lavorare nei seguenti settori:
– Ricerca e sviluppo;
– Vendite;
– Marketing;
– Risorse Umane;
– Supply Chain e Logistica;
– Industriale;
– Comunicazione;
– Affari Legali;
– Internal Audit;
– Amministrazione, Finanza e Controllo
Per tale motivo i candidati devono essere principalmente in possesso di una laurea in una disciplina tra Marketing, Economia, Ingegneria Gestionale o Meccanica e Scienze dell’Alimentazione o in generale un percorso di studi che tratti le tecnologie di produzione, qualità dei prodotti ed il mondo dell’industria alimentare. Oltre ai requisiti specifici per ogni posizione lavorativa, in generale il dipartimento Risorse Umane di Parmalat richiedere che vengano rispettati alcuni requisiti essenziali come la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici ed una buona esperienza nella mansione per cui ci si candida. In generale i vari candidati devono essere comunque dei profili motivati, brillanti e soprattutto interessati al settore di lavoro.
Come Candidarsi in Parmalat:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Parmalat possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977. I candidati ritenuti idonei saranno contattati prima telefonicamente per un primo colloquio conoscitivo ed in seguito convocati presso una sede per i colloqui orali dal vivo.
Graciassss!
Prendetemi in considerazione
Cerco un lavoro . Disponibilità immediata. Grazie