Pastificio Felicetti apre un nuovo Stabilimento e assume personale in Italia.

Il Pastificio Felicetti, conosciuto in tutta Italia nel settore alimentare per la produzione di pasta, ha annunciato l’apertura di una nuova fabbrica a Molina di Fiemme, in provincia di Trento, che necessiterà di 28 unità di personale.

lavoro pastificio

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione che hanno spiegato che il Gruppo ha recentemente ufficializzato l’inizio dei lavori per la nuova fabbrica di Molina di Fiemme in seguito all’accordo ratificato con la provincia di Trento e Trentino Sviluppo.

La struttura occuperà una superficie di ben 16.200 metri quadri e permetterà al Pastificio Felicetti di incrementare la produzione e continuare il trend di crescita fatto registrare negli ultimi mesi. Tale fabbrica necessiterà di 28 unità di personale e di circa 28 milioni di euro di investimenti che saranno finanziati da una cordata di banche che sarà coordinata dalla Cassa di Risparmio Sparkasse.

Secondo le prime stime, i lavori, che inizieranno dal mese di settembre, saranno terminati entro il 2021, con un’attività produttiva che dovrebbe raggiungere il pieno regime intorno al 2024.
Non sono disponibili ovviamente i dettagli delle assunzioni che si effettueranno all’interno del Gruppo del Pastificio Felicetti, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno inseriti candidati interessati a lavorare come Operai e Addetti Vari.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Pastificio Felicetti possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button