PayPal Lavora con noi: posizioni aperte in Italia e all’estero.

PayPal è la società leader nel mondo per i pagamenti e i trasferimenti di denaro online e rappresenta una società in costante crescita da anni, che si dedica all’inserimento di nuovo personale nelle sue sedi nel mondo ogni anno.

paypal lavoro

L’azienda è infatti sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni aperte attualmente in PayPal.

L’azienda:

Ricordiamo che PayPal Holdings è una società leader per quanto riguarda i servizi di pagamento digitale e trasferimento di denaro online. PayPal è stata fondata nel 1998 ed ha oggi la sua sede centrale in California, negli Stati Uniti. Oggi è una società quotata nella borsa americana ed offre i suoi servizi in 200 mercati nel mondo con quasi 300 milionid i utenti registrati. Il Gruppo PayPal comprende anche diverse aziende tra cui Braintree, Venmo, Paydiant, Xoom, Zettle, Hyperwallet, Simility e Honey. PayPal è presente in Italia con una sede centrale da Milano, operativa ormai dal 2007.

Posizioni Aperte:

  • Solution Engineering: i candidati ideali sono dei laureati in Informatica o Ingegneria o con esperienze pratiche equivalenti che conoscano in maniera approfondita il mondo dei pagamenti online e delle app per dispositivi mobili. E’ richiesta anche una buona conoscenze delle lingue inglese e spagnola, e qualsiasi altra conoscenza di lingue sarà considerata un plus nell’ambito della selezione.
  • Integration Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Informatica con una buona esperienza pregressa in una mansione simile, ancor meglio se guadagnata nell’e-commerce. E’ gradita inoltre un’esperienza aggiuntiva nel mondo dei pagamenti online e la conoscenza di tutto ciò che riguarda tale argomento.
  • Technical Account Manager: i candidati ideali devono avere una forte conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti da PayPal, oltre che buone doti comunicative per affrontare discussioni con CEO, Developer, CFO ed altri.

PayPal ha centinaia di uffici in tutto il mondo ed offre quindi tantissime opportunità di lavoro anche all’estero. Navigando sul portale, infatti, apprendiamo che al momento sono disponibili 700 offerte di lavoro negli Stati Uniti, Cina, India, Irlanda, Regno Unito e Singapore. E, ancora, in Canada, Germania, Giappone, Lussemburgo, Australia, Hong Kong e Israele. I settori di ricerca sono vari tra cui Software Development, Data Science, Technical Product Management, Risk Operations, Solutions Engineering,Integration Engineering, Customer Success Management, Enterprise Sales, Risk Analytics, Data Engineering, Sales Operations.

In generale PayPal è molto attenta ai talenti per quanto riguarda i settori:

– Engineering;
– Product Management;
– Design & User Experience;
– IT & Technical Operations;
– Sales & Business Development;
– Trust, Safety, & Fraud;
– Marketing & Communications;
– General Management & Business Support;
– Finance;
– Human Resources;
– Data Science & Analytics;
– Legal;
– Customer Support.

PayPal assume anche nelle sue sedi all’estero. Sono infatti al momento disponibili più di 500 offerte di lavoro per le varie sedi negli Stati Uniti, Cina, India, Irlanda, Regno Unito e Singapore, Canada, Germania, Giappone, Lussemburgo, Australia, Hong Kong e Israele per i seguenti settori Software Development, Marketing, Data Science, Customer Solutions, Enterprise Sales, Compliance-Finance e Customer Success Management. Oppure in ambito Marketing Programs, Technical Product Management, Legal Counsel, Compliance Investigations, Collections e Product Marketing.

PayPal è un’azienda molto attenta ai suoi dipendenti e cerca sempre di premiare coloro che si impegnano o sono in possesso di maggior talento. Per tutti sono presenti concrete opportunità di carriera perseguibili attraverso dei percorsi formativi che servono per aspirare a posizioni lavorative migliori. In ogni caso l’azienda investe molto nelle risorse umane ed il risultato è un ambiente di lavoro sano e positivo che ha portato la società PayPal ad essere una delle più votate tra i migliori posti di lavoro cui si possa aspirare.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo PayPal possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E’ possibile effettuare le candidature anche attraverso il profilo social Linkedin dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button