PENNY MARKET apre nuovi Supermercati e cerca Addetti in Italia.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Penny Market è alla ricerca di nuovo personale.
Tali assunzioni sono state rese disponibili da imponenti investimenti stanziati dall’azienda per un totale di 200 milioni di euro nei prossimi due anni che permetteranno di effettuare nuove aperture sul territorio e di consolidare i punti vendita già in esercizio.

Gli investimenti sono stati resi possibili dalla costante crescita che il gruppo sta facendo registrare, con oltre 350 punti vendita in Italia e ben 7 centri di distribuzione. Le nuove aperture saranno progettate con il layout Ambiente 3.0, un percorso studiato da esperti che pone per i clienti dei percorsi prestabiliti che sono studiati al fine di permettere una spesa facile e piena a tutti gli interessati.
Secondo le prime stime le assunzioni di Penny Market dovrebbero riguardare circa 200 risorse già entro l’anno in corso, che potrebbero essere aumentate nel corso del 2018, ma che comunque genereranno per l’indotto oltre 1500 posti di lavoro. Le assunzioni riguarderanno tutte le principali figure che si possono trovare all’interno di un supermercato come Addetti alle Vendite, Direttori, Gastronomi, Cassieri, Addetti ai banchi e ai reparti e decine di altre figure.

Non è tutto, infatti l’azienda è in procinto di aprire un nuovo supermercato in Toscana: notizia è stata confermata da diversi siti di informazione ed anche dal quotidiano Il Tirreno che ha descritto le caratteristiche e le modalità della nuova apertura di Penny Market e i grossi risvolti per l’occupazione della zona. Si parla infatti di oltre 15 assunzioni che arriveranno sin dal primo momento, ma non è escluso che possano arrivare presto nuove assunzioni grazie al programma di espansione annunciato dalla società che porterà a nuove aperture nel prossimo anno e forse anche a 200 assunzioni.

L’inaugurazione del nuovo negozio Penny Market è prevista per il prossimo Marzo 2018: la struttura sarà di oltre 1.500 metri quadri e comprenderà anche un mega parcheggio con oltre 100 posti auto per la comodità dei clienti.
Non sono state ancora pubblicate le caratteristiche precise dei profili che saranno ricercati per il nuovo supermercato Penny Market di Pisa, ma è facile immaginare che le assunzioni riguarderanno candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Addetti Specialisti dei vari reparti, cassieri, scaffalisti, magazzinieri e responsabili vari.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Penny Market possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button