Penny Market apre nuovi Punti Vendita e cerca personale in tutta Italia.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Penny Market è alla ricerca di nuovo personale.

lavoro penny market assunzioni

Tali assunzioni sono state rese disponibili da imponenti investimenti stanziati dall’azienda per diversi milioni di euro nei prossimi anni che permetteranno di effettuare nuove aperture sul territorio e di consolidare i punti vendita già in esercizio.

La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione che hanno spiegato nei minimi dettagli il progetto annunciato da Penny Market, che porterà 100 assunzioni nei prossimi mesi in seguito alle nuove aperture che arriveranno a breve, soprattutto in regioni come Lombardia, Toscana, Piemonte e alcune del Sud Italia.
Non sono ancora stati pubblicati i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili in Penny Market, ma è facile immaginare che per i vari punti vendita saranno assunti Addetti alle Vendite, Scaffalisti, Cassieri e tipiche figure che si possono trovare in un supermercato, mentre per le varie sedi saranno assunti impiegati ed altre figure tipiche da ufficio.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Penny Market possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button