Penny Market cerca Commessi, Gastronomi, Assistenti, Direttori: ecco come candidarsi.

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Penny Market è alla ricerca di nuovo personale. [..]

lavoro penny market

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Penny Market è alla ricerca di nuovo personale.
Le varie figure saranno inserite all’interno dei vari punti vendita disseminati sul territorio e saranno ricercate tra candidati già in possesso di esperienza, ma anche tra giovani alla ricerca di un primo impiego e desiderosi di avviare una carriera nella Grande Distribuzione Organizzata.

Vediamo alcune delle posizioni disponibili:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali hanno un’esperienza di almeno un anno nel settore alimentare e sono in grado di lavorare perseguendo gli obiettivi aziendali. La mansione prevede il ricevimento della merce, le attività di cassa, l’assistenza alla clientela e la sistemazione delle merci nei vari scaffali.
  • Direttore di Negozio: i candidati ideali sono in possesso di un’esperienza almeno triennale nel settore e sono capaci di lavorare per raggiungere gli obiettivi e di gestire uno staff. La mansione prevede, oltre alle attività di cassa e all’assistenza della clientela, la gestione dello staff e dei vari ordini riguardanti la merce disponibile.
  • Gastronomi: i candidati ideali devono avere una buona esperienza e ottime doti relazionali ed orientamento al cliente. Per tale posizione lavorativa è disponibile un contratto a tempo determinato di 6 mesi con buone possibilità di stabilizzazione successiva.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Penny Market possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button