Personale ATA: ecco il nuovo Bando per Bidelli, Assistenti e Guardarobieri.

Il Conservatorio Statale di Musica “Licinio Refice” ha recentemente annunciato una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria d’Istituto destinata all’assunzione di personale a tempo determinato.

bidelle scuola lavoro

Questa opportunità di lavoro si rivolge a candidati per il ruolo di Operatore – Area Prima, conformemente alle norme del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro AFAM aggiornato al 18 gennaio 2024. L’obiettivo è sostituire il personale temporaneamente assente in maniera urgente.

Dettagli della Selezione e Scadenza per le Domande

I candidati interessati devono presentare la loro domanda entro il 27 aprile 2024. Si tratta di una scadenza imprescindibile per chi desidera entrare a far parte di questa prestigiosa istituzione nel settore della musica.

Requisiti di Partecipazione

Per essere ammessi alla selezione, i candidati devono soddisfare specifici requisiti:

  • Età minima: 18 anni.
  • Cittadinanza: italiana, di uno Stato membro dell’Unione Europea, o extracomunitaria con permesso di soggiorno valido.
  • Conoscenza della lingua italiana: è richiesta una buona padronanza della lingua per tutti i candidati.
  • Diritti politici: i candidati devono godere dei diritti politici.
  • Storia lavorativa e penale: non devono essere stati destituiti o decaduti da precedenti impieghi nella Pubblica Amministrazione per motivi disciplinari o legali, né avere condanne penali che impediscano l’impiego pubblico.
  • Salute: idoneità fisica all’impiego.
  • Titolo di studio: possesso di un Diploma di qualifica triennale o un “Certificato di competenze”.
  • Iscrizione al Centro per l’Impiego del Lazio: necessaria all’atto della candidatura.

Inoltre, per i cittadini extracomunitari è indispensabile la presentazione di titoli di studio riconosciuti e tradotti in italiano, completi di dichiarazione di valore, all’atto dell’assunzione.

Ulteriori Informazioni e Modalità di Candidatura

Il bando completo, che include dettagli aggiuntivi sulla selezione e le modalità di presentazione delle domande, è disponibile sul sito web ufficiale del Conservatorio Statale di Musica “Licinio Refice”. Gli aspiranti candidati sono invitati a consultare il sito per accertarsi di comprendere tutti gli aspetti del processo di selezione e per assicurarsi di rispettare tutti i criteri richiesti.

Conclusioni

Questa opportunità rappresenta un’importante apertura per individui qualificati che cercano di intraprendere o proseguire la propria carriera nel contesto di un’istituzione di alta formazione musicale riconosciuta a livello nazionale. Il Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone si impegna a offrire pari opportunità di lavoro e promuove un ambiente inclusivo e stimolante per il personale e gli studenti.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

10 Comments

  1. Si ma dove si compila la domanda e dove bisogna portarla ????

    1. Dove si compila la domanda come devo fare non riesco a entrarci

  2. Vorrei compilare la domanda per bidelli! Ma non riesco a trovare! Qualcuno mi sa dire? Grazie

  3. Buongiorno mi chiamo Bianchi Simona ho 46 anni abito a Goito MN sono automunita e sto cercando lavoro come bidella alla scuola primaria di Goito ho il l’attestato della terza media,per contattarmi il mio numero di telefono grazie cordiali saluti. Bianchi Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button