Personale ATA: ecco il nuovo Bando per Bidelli, Assistenti e Guardarobieri.

Una regione italiana ha finalmente pubblicato un bando di concorso finalizzato a stilare una graduatoria di candidati da cui assumere 10 risorse da impiegare come Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi del personale ATA da inserire in Scuole di Istruzione Primaria e Secondaria per i tre anni scolastici prossimi.

bidelle scuola lavoro

Il termine ultimo per l’iscrizione al concorso è stato fissato al giorno 9 maggio 2019. Le scuole presso cui saranno impiegate le risorse che saranno assunte in seguito al concorso saranno quelle con lingua di insegnamento slovena e bilingue sloveno e italiano e tre posti saranno riservati all’attuale personale ATA di Ruolo.

Tutti gli interessati al concorso indetto dalla Regione Friuli Venezia Giulia devono avere un titolo di studio adeguato tra una laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Scienze Politiche Sociali ed Amministrative. Possono candidarsi al concorso anche gli Assistenti Amministrativi con almeno tre anni di esperienza nella mansione, maturati negli otti anni precedenti al concorso.

I candidati devono però rispettare anche i requisiti generali:

  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere ed assenza di condizioni di disabilità
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al concorso devono inoltrare la domanda di iscrizione solo ed esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata drfr@postacert.istruzione.it entro e non oltre il giorno 5 maggio 2019. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare il bando di concorso.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

10 Comments

  1. Si ma dove si compila la domanda e dove bisogna portarla ????

    1. Dove si compila la domanda come devo fare non riesco a entrarci

  2. Vorrei compilare la domanda per bidelli! Ma non riesco a trovare! Qualcuno mi sa dire? Grazie

  3. Buongiorno mi chiamo Bianchi Simona ho 46 anni abito a Goito MN sono automunita e sto cercando lavoro come bidella alla scuola primaria di Goito ho il l’attestato della terza media,per contattarmi il mio numero di telefono grazie cordiali saluti. Bianchi Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button