Philip Morris assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

philip morris lavoro

Il gruppo PHI,ovvero Philip Morris Internationmal Inc., principale produttore al mondo di tabacco ed ha il proprio headquarter negli Stati Uniti,a New York ed il centro operativo in Svizzera a Losanna.Si selezionano dunque diplomati e laureati sia in Italia che all’estero , visto che ad oggi sono circa 53 gli stabilimenti presenti nei quali lavorano già 91.000 collaboratori.Sono al momento aperte dunque le selezioni per diplomati e laureati, preferibilmente in Chimica, Meccanica, Industriale e Ambientale, Informatica, Agraria, Scienze Agrarie, ai quali verrà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Si selezionano, anche giovani senza alcuna esperienza lavorativa pregressa, che però abbiano almeno conseguito la laurea,ed in questo caso, i candidati selezionati verranno inseriti nell’ambito di tirocini Philip Morris, che avranno una durata di 6 mesi. Tali candidati potranno anche avere l’opportunità di essere inseriti in un programma di formazione e lavoro, chiamato YES Internship Program.
Tali opportunità di lavoro e stage, riguardano le seguenti regioni, ovvero: Emilia Romagna, Veneto ed Umbria.

Ma vediamo nello specifico le principali figure professionali attualmente ricercate, ovvero:
– Senior Product Engineer, Bologna;
– Automation Equipment Project Engineer, Bologna;
– Stage Maintenance Department, Bologna;
– IS Operation System Analyst, Bologna;
– Quality Control Engineer, Bologna;
– Sales Representative, Padova;
– Environmental Engineer, Bologna;
– Yes Internship Program, Bastia Umbra (Perugia);
– Senior Project Engineer, Bologna;
– Internship in Information Systems, Bologna;
– Process technicians, Bologna;
– Senior process technicians, Bologna;
– Tirocinio Information Services, Bologna.

Come avevamo già anticipato,sono anche disponibili assunzioni e stage all’estero, e tra le sedi di lavoro ci sono:Svizzera, Messico, Polonia, Israele, Estonia, Germania, Repubblica Dominicana, Peru, Ucraina, Filippine, Repubblica Ceca, Francia, Cina, Colombia, Slovacchia, Thailandia, Ungheria, Australia, Pakistan, Canada e Costa Rica.Si selezionano, dunque le seguenti figure professionali:
*Auditor,
* Analisti,
* Specialisti HR,
* Contabili,
* Supervisori,
* Commerciali,
* Statisti,
*Production Planner,
*Key Account,
* figure in ambito Marketing, * Consulenti,
* Manager,
* Neolaureati.
Tali figure professionali verranno inseriti nei seguenti settori:
HR, IT, Fincance, Sales, Services, Operations, Marketing e R&D.
Il gruppo incontrerà i giovani talenti attraverso eventi per il reclutamento, sopratutto in accordo con alcune importanti istituzioni universitarie.Opportunità per laureati che abbiamo conseguito il titolo di studio presso Università e Business School riconosciute, e che conoscano la lingua inglese ed una seconda lingua straniera.Opportunità di stage per studenti, della durata che varierà dai 3 ai 12 mesi e che avranno come requisito principale l’aver studiato disciplina economiche.

Chiunque risulterà interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nel database aziendale rispondendo online agli annunci di interesse.Le selezioni avverranno per fasi, ovvero in primis avverrà uno screening dei curriculum pervenuti; successivamente verrà effettuata una prima intervista e nella maggior parte i candidati verranno contattati per svolgere alcuni test quali valutazioni tecniche. Seguirà anche un colloquio individuale ed infine verrà fornita la proposta contrattuale.

Chiunque dovesse risultare interessato potrà inviare la propria candidatura cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to Philip Morris assume nuovo personale: ecco come candidarsi.

  1. ANA CIOCAN ha detto:

    CERCO LAVORO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO A MODENA E DINTORNI COME OPERAIA .

  2. Maurizio ha detto:

    Salve, mi chiamo Maurizio Cancello ho 19 anni, mi sono qualificato come operatore di impianti elettrici presso Forma Futuro di Parma, ho lavorato 7 mesi presso Trattoria di Marano di Parma (cameriere), poi ho lavorato 2 mesi come corriere presso filiale Bartolini di Fontevivo PR, sono patentato B, disponibilità immediata, Full Time. Attendo una risposta, grazie mille.

  3. pancrazio foceri ha detto:

    salve sono pancrazio ho 38 anni diplomato perito agrario,ho lavorato quasi sempre in az. agricole disponibilità immediata attendo risp. grazie mille

  4. Michele ha detto:

    salve sono Michele 47 anni 4 anni magazziniere 16 fabbrica 10 carrozziere attendo risposta grazie e distinti saluti.

  5. Michele ha detto:

    Michele diploma di perito tecnico indust. ho lavorato 4 anni magazziniere 16 fabrica 8 carrozziere e ho 47 anni attendo risposta distinti saluti

  6. Michele ha detto:

    ciao non credo in questo tipo di domande online x lavoro. scusate la sincerità mi chiamo Michele sono diplomato come perito tecnico ho fatto 4 anni magazziniere 16 anni in fabbrica e 8 carrozziere saluti ciao a tutti.

  7. paola zomparelli ha detto:

    ciao,mi chiamo Paola, sono prossima alla tesi, avendo terminato gli esami, in graphic design, cerco lavoro come rappresentante a Frosinone e dintorni,sono patentata (B), disponibilità immediata.
    Attendo una risposta, grazie mille..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *