Philip Morris lavora con noi: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

philip morris lavoro

Philip Morris Internazional Inc, principale produttore al mondo di tabacco, è al momento alla ricerca di personale da assumere sia in Italia che all’estero. L’offerta è essenzialmente rivolta a diplomati e laureati, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, Elettronica e Chimica.
Le sedi di lavoro disponibili al momento saranno presenti nelle seguenti regioni italiane, ovvero: Emilia Romagna, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Calabria. Possibilità di lavoro anche per i giovani senza alcuna esperienza pregressa che abbiano comunque conseguito una laurea, i quali verranno inseriti in stage formativi Philip Morris della durata di 6 mesi. I giovani neolaureati, inoltre, avranno la possibilità di entrare a far parte dello Yes Internship Program, ovvero il programma di formazione e lavoro.

Vediamo, nello specifico, le figure maggiormente ricercate al momento, ovvero:
Supervisor Process,presso la città di Bologna;
– Quality Control Engineer,preso Bologna;
– Quality Engineer, presso Bologna,
– Sales Representative,presso le sedi di Salerno, Udine, Catanzaro, tutta Italia;
– Stage Intertaba filter making machine strategy, presso Bologna;
– Tirocinio Optimization of machine layout and logistic flows, presso Bologna;
– Yes Internship Program IT Information Services, presso Roma;
– Tecnici di processo, presso Bologna;
– Financial Anayst, presso Bologna.

Come anticipato, l’azienda offre lavoro presso le sedi presenti all’estero e nello specifico nel Regno Unito, Polonia, Lituania, Canada, Svizzera, Brasile, Pakistan, Germania, Hong Kong, Filippine, Venezuela, Repubblica Ceca, Corea, Svezia, Colombia, Spagna, Thailandia, Messico, Indonesia, Portogallo, Belgio, Francia, Norvegia, Slovacchia, Israele e Repubblica Dominicana.

In questo caso,le figure maggiormente ricercate sono le seguenti:
Addetti Risorse Umane,
– Analisti,
– Tirocinanti,
– Contabili,
– Executive,
– Informatici,
– Tecnici,
– Agenti,
– Team Leader,
– Statisti,
– Supervisori,
– Assistenti,
– Ingegneri,
– Manager,
– Venditori,
– Auditor,
– Coordinatori,
– Key Accounts,
– Promoter.

L’azienda, per il reclutamento del personale, organizza nel corso dell’anno degli eventi specifici, nel corso dei quali sono anche scelti gli studenti che entreranno a far parte degli stage, che solitamente avranno una durata che varierà dai 3 ai 12 mesi. Anche i laureati, come già anticipato potranno trovare occupazione presso l’azienda; agli stessi è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Chiunque fosse interessato non dovrà far altro che inserire il proprio curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. L’azienda provvederà ad effettuare una prima scrematura dei curriculum pervenuti, alla quale seguirà una prima intervista effettuata ai candidati selezionati.

Seguirà una seconda scrematura, fino ad arrivare alla proposta contrattuale in cui vengono specificati retribuzione, benefici e condizioni di impiego. Potrete effettuare la candidatura, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *