Philips lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda Philips è forse tra le più note nel settore dell’elettronica, che da più di 100 anni è protagonista in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti che svariano in varie categorie ed aree.

philips sede

La società è sempre in crescita e continuamente è alla ricerca di nuovo personale anche in Italia, con opportunità sia a candidati in possesso di buona preparazione ed esperienza, che giovani alla ricerca di un primo impiego cui vengono proposti ottimi stage.
Philips, la nota azienda produttrice di centinaia di prodotti in ambito tecnologico ed elettronico, ha oltre 80.000 dipendenti in più di 90 Nazioni nel mondo, con anche diverse sedi in Italia.
La società ha ora indetto una piccola campagna per reclutare una serie di risorse da assumere in maniera stabile nelle sue sedi, ma anche giovani senza esperienza da inserire in dei tirocini presso i propri uffici.

Ricordiamo che Koninklijke Philips Electronics N.V. (Reale Philips Elettronica) è una storica azienda olandese che opera nel settore elettronico dal 1891 e si occupa di produzione di dispositivi audio e video, diagnostica medica, illuminazione, elettrodomestici e microprocessori. Philips è leader in varie aree ed è presente in quasi 100 paesi nel mondo ed ha la sua sede centrale italiana in quel di Milano. La società è quotata sia alla Borsa di Amsterdam (Euronext) che al NYSE.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo le posizioni aperte attualmente in Philips Italia:

  • Field Client Specialist EP: i candidati ideali sono dei laureati con almeno cinque anni di esperienza nella vendita di dispositivi medici presso cliniche private e laboratori. Per tale posizione lavorativa è richiesto il possesso della patente di guida e la disponibilità a viaggiare spesso per lavoro. Completa il profilo ideale una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Sales Application Specialist Computed Tomography: i candidati ideali sono dei laureati in Radiologia o simili con un’ottima esperienza nel campo della tomografia computerizzata guadagnata presso aziende mediche. Sono richieste ottime capacità relazionali ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Philips di Casalnuovo di Napoli.
  • Healthcare Information Solutions Central Technical Implementation Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o simili con almeno quattro anni di esperienza a contatto con i linguaggi di programmazione basati su Oracle o SQL. Sono richieste ottime conoscenze degli script Perl e Power Shell, e strumenti quali RAID, SAN, NAS, tape libraries, Hyper-V, VMware. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Philips di Genova.
  • Healthcare Information Solutions Incident Support Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o simili con almeno due anni di esperienza in SO. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone competenze tecniche. Tale posizione lavorativa è disponibile presso la sede Philips di Genova.
  • Business Marketing & Sales Leader Connected Care: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria o nel commerciale con diversi anni di esperienza in un ruolo simile, meglio se accumulata nel settore sanitario. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese ed il possesso della certificazione Advance LEAN.

Philips è anche alla ricerca dei seguenti profili lavorativi:

  • Healthcare Information Solutions Proactive Support Specialist – Genova;
  • Product Quality Engineer – Gaggio Montano (Bologna);
  • Territory Manager Lead Management – Nord Italia;
  • Healthcare Information Solutions Integration Specialist – Genova;
  • Healthcare Information Solutions (HCIS) Project Manager, Italy & Greece – Roma.

ed in generale per le seguenti aree aziendali:

  • R & D, Sales, Service, Quality & Regulatory
  • Marketing, Engineering, Manufacturing, Supply Chain;
  • Procurement, HR, Finance, Business Transformation;
  • Strategy, Alliances and New Business Development, General Management, Law, Intellectual Property;
  • IT, Software Development, Design;
  • Security, Sustainability, Facilities, Public Affairs.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Philips in Italia sia per gli stage che per le opportunità di lavoro fisse possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button