Philips lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

L’azienda Philips è forse tra le più note nel settore dell’elettronica, che da più di 100 anni è protagonista in tutto il mondo grazie ai suoi prodotti che svariano in varie categorie ed aree.

philips sede

La società è sempre in crescita e continuamente è alla ricerca di nuovo personale anche in Italia, con opportunità sia a candidati in possesso di buona preparazione ed esperienza, che giovani alla ricerca di un primo impiego cui vengono proposti ottimi stage.
Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarter in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

La società è sempre alla ricerca di nuovo personale: ai più giovani vengono proposti dei tirocini che si rivolgono a candidati neo laureati in materie economiche, scientifiche e tecniche, e tutti devono avere ottima conoscenz della lingua inglese, visto il contesto internazionale in cui la Philips opera da protagonista.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Philips, nelle sedi in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto:

  • Application Specialist Ultrasounds: i candidati ideali sono dei laureati con almeno tre anni di esperienza nell’ambito clinico, disponibilità a frequenti trasferte di lavoro e conoscenza dell’applicazione clinica degli ultrasuoni.
  • Stage Masterdata: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Informatica con ottima conoscenza di Office e SAP.
  • Internship Quality Manager Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in materie scientifiche o Ingegneria con buona esperienza e conoscenza dei sistemi e metodi per la qualità, FMEA, Pareto, Root Cause Analysis, 5 Why, Audit Training. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Manufactoring Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Meccanica con esperienza nel settore della produzione. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.
  • Tirocinio I&D: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Elettronica, Elettrica o del Software con conoscenza di progettazione elettronica. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team.
  • Mechanical Development Engineer: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Meccanica con buona esperienza nel settore. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. Sono gradite conoscenze aggiuntive come la conoscenza di programmi come Team Center, CAD, DAP SAP.

Sono comunque periodicamente disponibili posti di lavoro nei seguenti settori:

  • R & D, Sales, Service, Quality & Regulatory
  • Marketing, Engineering, Manufacturing, Supply Chain;
  • Procurement, HR, Finance, Business Transformation;
  • Strategy, Alliances and New Business Development, General Management, Law, Intellectual Property;
  • IT, Software Development, Design;
  • Security, Sustainability, Facilities, Public Affairs.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Philips in Italia sia per gli stage che per le opportunità di lavoro fisse possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.