Nuove Assunzioni per Ausiliari della Sosta: ecco come candidarsi.

lavoro ausiliari sosta

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro per conto della società Publiparking che opera all’interno di un comune italiano. Tale società si occupa della gestione dei parcheggi a pagamento sul territorio del Comune ed è alla ricerca di candidati desiderosi di lavorare come Addetti al Traffico – Ausiliari della Sosta.
Per tali profili sono previsti dei contratti a tempo determinato ed orario part time con ottime possibilità di proroghe e di una successiva stabilizzazione futura.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • età superiore a 18 anni
  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • residenza in un Comune dell’isola di Ischia
  • possesso di una licenza media

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare per la società Publiparking possono inviare la domanda di candidatura e il proprio curriculum vitae entr e non oltre il giorno 14 Gennaio 2018 direttamente tramite posta elettronica all’indirizzo recruiting@publiparking.it .
Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione di personale da assumere nella società Publiparking- Servizio sosta Comune di Ischia” – Figura A”.
Se cerchi ancora lavoro come Ausiliario di Sosta e quest’articolo non fa per te, puoi consultare quest’altro annuncio lavorativo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. cerco lavoro e sono pronto a fare tutto spero in una vostra chiamata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button