Piazza Italia assume nuovo personale in Italia e all’estero.

Link Sponsorizzati:

piazza italia negozio

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della moda e dell’abbigliamento sarete felici di sapere che Piazza Italia è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nei propri negozi in Italia, vi pubblichiamo di seguito alcune delle posizioni aperte.

L’azienda è alla ricerca di Addetti alle Vendite, Store Manager e diverse altre figure da inserire nei punti vendita in attività e in negozi di prossima apertura, ma anche nella sede centrale di Nola, in provincia di Napoli.

Store Manager: l’azienda è alla ricerca di decine di Store Manager da inserire in varie sedi dislocate su tutto il territorio. Il candidato ideale possiede un’esperienza almeno triennale nel campo della moda o nella grande distribuzione organizzata e si dovrà occupare di gestire il punto vendita, dall’organizzazione della merce, a quella dello staff, fino alla gestione dei budget e delle finanze. Tutte le procedure dovranno essere fatte nel rispetto degli obiettivi aziendali. Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo indeterminato.

Addetti alle Vendite: l’azienda è alla ricerca di decine di Addetti alle Vendite da inserire nelle varie sedi dislocate su tutto il territorio. Il candidato ideale è un diplomato con esperienza nelle vendite, appassionato di moda e disponibile a lavorare su turni dal lunedi alla domenica. Sono richieste doti relazionali e capacità di aiutare i clienti. I contratti potranno essere a tempo determinato e indeterminato ed a seconda dei casi su orari full time o part time.

Capo Reparto: le risorse devono lavorare per rispettare gli obiettivi aziendali, gestendo l’arrivo delle merci ed organizzando il punto vendita in collaborazione con il resto dello staff. I candidati ideali sono in possesso di un’esperienza almeno triennale in una mansione simile e in possesso di doti relazionali, di leadership ed organizzative.

Tutti gli interessati a lavorare in Piazza Italia possono registrare il proprio curriculum vitae sul sito ufficiale dell’azienda presso la pagina delle carriere e selezioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Piazza Italia assume nuovo personale in Italia e all’estero.

  1. emanuela ha detto:

    l’offerta mi interessa per Rozzano, dove si puo inviare CV

  2. loredana pilot ha detto:

    vorrei sapere se ce i bandi a pordenone e cordenons come bidelli.

  3. Cossa Rocco Antonio ha detto:

    Gentilissimi,
    mi piacerebbe sapere dove inviare curriculum.
    Grazie

  4. Cossa Rocco Antonio ha detto:

    Salve,
    sono un tecnico della calzatura formatosi con anni di esperienza imparando le varie fasi lavorative su catene di montaggio su tutte le mansiini di manodopera conseguendo corsi auto cad2 TESEO presso l’azienda con cui lavoravo FILANTO S.P.A.,collaborando e lavorando con modelleria stilistica di calzature soprattutto femminili incominciando su cartamodello,sviluppo al cad e infine montando il prototipo o campione.
    Sarei interessato a questa offerta.
    Spero di ricevere vostre notizie.
    Cordiali saluti Rocco Antonio Cossa.
    Cell 3398406656

  5. Fabio Creatini ha detto:

    sarebbe interessante aprire dei punti Ristoro che rendano l’idea di ” PIAZZA ITALIA ” sia in Italia sia all’estero …. Ho un bel progetto da sviluppare ..
    Se volete un incontro o visionare il mio CV saro’ ben lieto di contattarVi ..
    Sono attualmente a Malta …

  6. veronica ha detto:

    dove posso inviare curriculum?sono interessata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *