PIMKIE assume personale anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

pimkie lavoro negozio guadaganre

Pimkie, una catena europea specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori per giovani donne, è al momento alla ricerca di personale da impiegare presso i propri punti vendita. L’azienda nasce nel 1971 in Francia, a Lille, dove venne aperto il primo negozio dedicato alla moda. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto a tempo determinato ed indeterminato.

Al momento sono aperte le seguenti posizioni:
– Store Manager
– Vice Direttori di punto vendita
– Commessi
per le seguenti regioni, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Lazio, Abruzzo, Sicilia, Marche, Lombardia e Friulia Venezia Giulia.

Si ricercano nello specifico:
– Responsabili di Negozio, presso i punti vendita di Roma, Reggio Emilia, Pescara, Monfalcone, Pisa, Albignasego, Bolzano, Massa
– Direttore di Negozio presso il punto vendita di Verona
– Vice Responsabile Punto Vendita, presso i punti vendita di Curno, Novate Milanese, Pesaro, Pescata, Casalbertone, Imola, Siracusa, Catania, Piacenza, Venezia, Pisa, Rimini e Roma
– Addetti alle vendite presso Catania.

L’azienda offrirà ai propri dipendenti la possibilità di crescita e sviluppo professionale, nonché opportunità di mobilità interna, sia tra le diverse posizioni lavorative che presso le varie sedi,anche estere. Verranno messi a disposizione dei dipendenti programmi formativi e di sviluppo allo scopo di accrescerne, aggiornarne o migliorarne le competenze.

Inoltre, l’azienda offre anche tante opportunità per i giovani, accogliendoli nelle proprie strutture, dando loro la possibilità di svolgere tirocini in varie aree d’impresa. Possibilità di lavoro anche per gli studenti che potranno conciliare facilmente gli impegni di lavoro con quelli di studio, grazie a dei contratti da addetti vendita nei negozi del marchio, adatti proprio alla loro disponibilità di tempo.

L’azienda provvederà ad effettuare una prima scrematura sulle candidature pervenuti, delle quali verranno selezionati i profili più in linea con le posizioni aperte. I candidati selezionati, verranno successivamente contattati per una prima intervista telefonica e una volta superata anche questa fase, incontreranno un addetto al servizio reclutamento e poi il manager operativo del servizio interessato per effettuare dei colloqui. Una volta eseguito questo iter, verranno comunicati gli esiti della valutazione. I colloqui, verteranno su questioni relativi al brand e al profilo per il quale si decide di candidarsi, esponendo anche e e quali esperienze pregresse potrebbero essere compatibili con il ruolo scelto.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura tramite la piattaforma online, Pimkie Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le offerte di lavoro disponibili. Una volta scelta la posizione desiderata, si potrà inserire il cv nel data base aziendale, rispondere online agli annunci di interesse ed inviare così una candidatura spontanea.
Potrete inviare la candidatura, cliccando sul seguente link.



Commenti

comments

2 Responses to PIMKIE assume personale anche a tempo indeterminato.

  1. Roberta ha detto:

    Salve mi chiamo Roberta e sono molto interessata all’offerta. Sono molto seria e determinata. Qui il mio numero 3400782964

  2. Valentina ha detto:

    non ci sono posizioni aperte in abruzzo, che cavolo scrivete :\

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *