Più di 100 posti per Commessi, Scaffalisti, Impiegati e altri Addetti: Eurospin assume.

Se siete interessati ad un interessante lavoro all’interno del settore della grande distribuzione organizzata in Italia, sarete felici di sapere che la catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita discount o all’interno della propria sede centrale, sia con contratti stabili o a tempo determinato, che con opportunità di stage.

eurospin lavoro addetti vendita

Il Gruppo Eurospin Puglia, società che opera in Puglia, Calabria e Basilicata, ha pubblicato una campagna di recruiting che porterà all’inserimento di 150 unità di personale all’interno dei supermercati o negli uffici.

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero clienti, e lavora quotidianamente per rafforzare il suo primato in Italia e diventare una delle realtà più significative in Europa, mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità. Ricordiamo che Eurospin Italia è una realtà che è stata fondata nel 1993 con la sua sede centrale in quel di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona ed è presente con le società Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia. Oggi Eurospin conta più di 1.000 punti vendita sul nostro territorio e quasi 20.000 dipendenti.

La rete di Eurospin Puglia è in costante crescita e la società ha confermato nuove aperture che arriveranno nei prossimi mesi. Entro la fine del 2023 il Gruppo andrà ad inserire 150 nuove risorse che saranno impiegate come personale per i supermercati o impiegati e tecnici da inserire negli uffici centrali di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi o nel centro di distribuzione di Melfi. In particolare i profili ricercati saranno i seguenti:

  • addetti di vendita, responsabili nuove aperture, tecnici, macellai e altri profili, che potranno lavorare nei supermercati già operativi e di prossima apertura;
  • ingegneri, geometri e architetti per gli ambiti tecnico, sviluppo e logistico, da inserire presso la  sede centrale di San Pietro Vernotico (Brindisi);
  • impiegati addetti alla fatturazione per il centro logistico di Melfi (Potenza).

Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro proposte dal Gruppo Eurospin, sia per la sede centrale che per i vari punti vendita, possono prendere visione di tutti gli annunci di lavoro direttamente dalla pagina dedicata alle carriere e selezioni presente sul sito ufficiale del Gruppo.
I candidati possono registrare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente compilando il form, registrando i propri dati personali, le proprie competenze e le proprie esperienze lavorative precedenti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button