Policlinico Federico II Napoli: arrivano nuovi concorsi pubblici a tempo indeterminato.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Federico II di Napoli ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di 272 risorse entro la fine del 2023. Per assumere tali unità di personale, Policlinico Federico II di Napoli procederà anche alla pubblicazione di nuovi bandi di concorso.

Istruttori Amministrativi Contabili concorso

Ricordiamo che l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Federico II di Napoli si occupa di fornire servizi di carattere assistenziale, didattica e di ricerca clinica e di base, lavorando in integrazione con il Servizio Sanitario Regionale della Campania.

Tali assunzioni sono state sancite da un piano di fabbisogno di personale che porterà ad un potenziamento dell’organico delle varie strutture ospedaliere del Complesso. In totale devono essere inserite 537 risorse, ma 265 sono state già inserite nel corso dello scorso anno, restano quindi 272 dipendenti da inserire entro la fine del 2023 per soddisfare il piano di fabbisogno del personale.

Come da tradizione, il Policlinico Federico II di Napoli provvederà ad assumere il personale soprattutto tra i giovani professionisti, ma non mancheranno, come confermato dal DG della struttura, Anna Iervolino, assunzioni nel campo della ricerca e della didattica.

Tutti gli interessati alle posizioni lavorative che potrebbero essere offerte a breve dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Federico II di Napoli devono attendere la pubblicazione dei bandi di concorso che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il link al sito web ufficiale del complesso ospedaliero, noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno pubblicate delle novità a riguardo.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button