PoltroneSofà assume impiegati, venditori e altri addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

poltrone sofà negozio lavorare

Sei stufo della crisi economica?Sei alla ricerca disperata di un lavoro che ti soddisfi e che mandi via quella condizione di inutilità che spesso ti affligge? La notizia è ufficiale,Poltrone Sofà assume nuovo personale. Poltronesofà è una famosa catena di negozi in franchising di poltrone, divani e complementi d’arredo ,rappresenta un’importante realtà presente sul territorio nazionale,vanta più di 130 negozi (29 anche fuori Italia,in Francia)e migliaia di collaboratori.

Obbiettivo principale dell’azienda è quello di allargare ulteriormente il mercato tramite il quale opera,selezionando personale altamente qualificato e motivato e assicurando così facendo alla propria clientela,il massimo della qualità a prezzi sorprendenti e accessibili più o meno a tutti.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che l’azienda sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si cercano principalmente:

Impiegato/a Addetto alla codifica listini: il candidato sarà inserito in ufficio innovazione e dovrà occuparsi della codifica listini, codifica articoli e gestione del campionario tessuti. E’ richiesto il possesso di :diploma o laurea,buona conoscenza della lingua inglese e francese,pregressa esperienza minima nella medesima mansione,ottima conoscenza dei software e del pacchetto Office.

Impiegato/a Ufficio Acquisti: il candidato dovrà seguire l’intero iter degli acquisti a partire dall’ordine, l’invio ed il monitoraggio dell’avvenuta ricezione del materiale. E’ richiesto il possesso di un diploma di istituto tecnico,pregressa esperienza in mansioni dello stesso tipo,personalità attiva,dinamica,risolutiva,massima serietà e capacità di organizzare con ordine e precisione,ottima conoscenza del pacchetto Office,buona conoscenza della lingua inglese e francese.

Impiegato/a Ufficio Direzione Marketing – Settore Francia: il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio marketing e dovrà supportare l’attività della direzione marketing e comunicazione per i negozi aperti in Francia.E’ richiesto un brillante curriculum accademico,ottima conscenza della lingua francese,esperienza pregressa nel settore,personalità spigliata,flessibile,socievole,ottima conoscenza del pacchetto Office.

Ufficio Informatico/Sviluppatore Web:il candidato è un giovane laureato ad indirizzo informatico con almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web.E’ richiesta anche una breve esperienza nel settore

Altre posizioni: venditori/arredatori d’interni per diverse zone d’Italia.

Purtroppo non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto e i relativi stipendi che l’azienda offrirà ai suoi futuri collaboratori.Per tanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo e necessitano di maggiori informazioni,possono inviare i propri quesiti o curriculum vitae on line,accedendo al sito dell’azienda,nella sezione “lavora con noi”,sempre secondo gli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *