PORSCHE assume 1400 nuovi Addetti in Germania: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

porsche sede lavorare

Sono disponibili diversi posti di lavoro nel settore automobilistico in Germania.
La nota casa automobilistica Porsche ha fatto sapere di essere alla ricerca di 1400 nuove risorse da impiegare nella produzione della nuova auto elettrica.
La notizia è stata confermata in maniera ufficiale direttamente dal Gruppo che in un comunicato ha spiegato che le 1400 risorse saranno impiegate nella produzione della nuova Mission E, la prima auto elettrica con marchio Porsche che riuscirà a raggiungere i 100 km/h in poco più di 3 secondi in virtù del motore a 600 cavalli che sarà montato sull’auto.

La produzione della nuova auto sarà a Zuffenhausen, in Germania, e sarà li che le nuove risorse andranno ad operare. Delle 1400 risorse, 200 saranno impiegate nel settore Information Technology o Digital.
La campagna di selezione del personale inizierà a partire dal prossimo mese e benchè non siano ancora stati pubblicati i dettagli dei posti disponibili, è facile immaginare che Porsche andrà ad assumere risorse da impiegare come tecnici, operai, ingegneri e addetti alla produzione.

Per quanto riguarda le campagne nel settore Information Technology, Porsche ha fatto sapere che assumerà diversi giovani, anche senza esperienza, che potranno accedere a tirocini retribuiti con grandi possibilità di assunzioni future.
Tutti gli interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero in Porsche possono visitare direttamente il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse, mediante il form apposito disponibile online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *