Posti Comunali: si assumono Coordinatori, Impiegati e Agenti Polizia Locale.

disoccupati in italia

Un Comune italiano ha annunciato la prossima pubblicazione di alcuni bandi di concorso per assumere 51 risorse per diverse mansioni. Tali bandi saranno pubblicati probabilmente entro la fine dell’anno in corso, come assicurato dall’Assessore alle Risorse Umane del Comune, Michele Lobianco, e riguarderanno i seguenti posti di lavoro:

  • 4 coordinatori pedagogici di servizi educativi;
  • 4 amministrativi/contabili laureati;
  • 13 istruttori amministrativi;
  • 8 agenti di Polizia locale di età massima 35 anni d’età
  • 2 ragionieri

mentre il resto dei posti annunciati sarà assegnato nei primi mesi del 2018 e riguarderà mansioni come Ingegneri, Informatici, Geometri, Conservatori Museali e altri Agenti di Polizia Locale.

Non sono disponibili ancora i bandi di concorso quindi non possiamo essere precisi sulle modalità di svolgimento degli stessi, ma il Comune ha fatto sapere che per ogni concorso sarà predisposta una preselezione per scremare il numero di candidati.
Le graduatorie dei concorsi avranno una validità triennale e saranno aperte anche al personale interno interessato ad eventuali avanzamenti di carriera.

Come detto, i bandi di concorso sono stati solamente annunciati per ora, quindi vi invitiamo a visitare frequentemente la pagina dei Concorsi del sito ufficiale del Comune di Trieste dove saranno pubblicate tutte le informazioni utili per i concorsi come requisiti, modalità di svolgimento e informazioni varie per inviare la propria candidature.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button