Posto Fisso: arriva il Bando 2022 per Diventare Operatori Ecologici, con Licenza Media

L’azienda Casteldaccia Ambiente & altri servizi s.r.l. ha pubblicato un bando di concorso volto alla formazione di una graduatoria da cui assumere operatori ecologici da impiegare nella raccolta rifiuti e pulizia delle strade in una famosa provincia italiana.

lavoro operatori ecologici

Il contratto offerto sarà full time ed a tempo indeterminato, ed i candidati dovranno avere una licenza media come minimo titolo di studio per poter accedere.

Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea oppure di un qualsiasi Paese straniero purchè in possesso di un regolare permesso di soggiorno
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stati licenziati in passato
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • avere l’idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
  • godere dei diritti civili e politici del paese di provenienza
  • età compresa tra 18 e 65 anni
  • possesso di una licenza media
  • disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi ed in orari notturni

Il concorso prevede lo svolgimento di due prove d’esame: una orale ed una pratica.

Tutti gli interessati devono inviare la domanda di candidatura direttamente all’azienda  Casteldaccia Ambiente & altri servizi s.r.l. entro e non oltre il giorno 29 maggio 2022 attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo casteldacciaambiente@pec.it . Alla domanda ogni candidato dovrà allegare un documento di identità valido.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva su requisiti, domanda di candidatura e modalità di svolgimento del concorso, vi invitiamo a consultare il bando di concorso completo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Salve mi presento sono francesco,sono molto interessato al bando operatori ecologici,sono un ragazzo molto sveglio,genuino,educato, è molto disponibile sul lavoro,spero in una vostra chiamata,distinti saluti.

  2. Allora io la domanda lo presentata tengo a precisare…che non sono un lecchino o un ruffiano come tanti ce’ ne sono, tuttora all’interno di questo settore… sono uno che fa il suo dovere fino in fondo, e vuole i suoi diritti… penso sia giusto così, conosco bene questo settore e ne ho esperienza da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button