PRADA: 1.500 nuove assunzioni in fabbrica e nei punti vendita in Italia

La famosa azienda Prada assume nuovo personale in Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.[..]

sede legale prada

Il noto brand di moda Prada è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare all’interno del gruppo di lavoro. Nello specifico sono aperte le selezioni per 1.500 figure professionali, da poter impiegare presso le 4 fabbriche e i 50 negozi che nel giro di pochissimo tempo verranno inaugurati. Sono previsti anche dei percorsi di formazione presso l’Accademia della Tecnica.

Prada è impegnata nella produzione e commercializzata di beni di lusso a livello mondiale, sin dal 1913 anno in cui venne fondata l’azienda. Al oggi, il marchio tende ad espandersi sempre di più sul mercato internazionale e lo testimonia il fatto che a breve verranno inaugurati ben 50 nuovi punti vendita, oltre che 4 nuove fabbriche. Dunque, previste assunzioni per 1.500 addetti, 250 dei quali verranno assunti già negli ultimi mesi del 2014, presso il settore industriale.

Link Sponsorizzati:

Nello specifico, le offerte di lavoro riguarderanno uno stabilimento di pelletteria vicino Firenze e a Levanella, sempre nella regione Toscana, ed ancora a Civitanova Marche sorgerà una nuova industria di calzature e uno di abbigliamento presso Ancora. Come già anticipato, l’azienda metterà a disposizione dei corsi di formazione, presso l’Accademia Tecnica Prada, dove 60 studenti di età compresa tra i 16 e i 21 anni potranno partecipare. I corsi avranno una durata di 12 mesi e serviranno agli studenti per poter apprendere ed acquisire le competenze tecniche necessarie per poter lavorare in azienda.

Come Candidarsi:

Prendere parte alla selezione delle mansioni lavorative messe a disposizione dal colosso PRADA, è alquanto semplice e immediato: basterà infatti recarvi sul sito ufficiale e successivamente scegliere la posizione che più vi interessa.
Fatto ciò, sarà necessario inviare il vostro cv (come indicato sul portale) e seguire le istruzioni.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

13 Responses to PRADA: 1.500 nuove assunzioni in fabbrica e nei punti vendita in Italia

  1. Alessio ha detto:

    E chi non ha esperienza nell’abbigliamento,può inviare comunque il suo curriculum ?
    Grazie mille:)

  2. Michele Marco ha detto:

    buongiorno sono nel settore della calzatura e dell’abbigliamento da oltre 25 anni.
    sarei disposto a lavorare come tecnico controllo qualità
    di produzione,per maggior informazioni si prega telefonare al 3394084714 grazie Michele Marco calò

  3. Michele Marco ha detto:

    ho visto l’annuncio su internet penso che potrei partecipare all’assunzione in fabbrica grazie

  4. Fortunato Bazzi ha detto:

    Sarei lieto di far parte del vostro staff grazie a risentirci

    • Ntonella ha detto:

      Sono una tagliatrice di abbigliamento pelle e shearling a domicilio da 20 anni fatto produzione prada ma il mio sogno sarebbe di entrare in prada produzione

  5. Irene ha detto:

    Vorrei avere delle informazioni sui corsi di formazione
    Grazie.

    • admin ha detto:

      Ciao Irene,
      dovresti seguire le indicazioni presenti nell’articolo! 😉

      Saluti,
      Lo Staff.

  6. Angelo ha detto:

    Sarei felicissimo di lavorare per il grande marchio e del favoloso team .

  7. Monica ha detto:

    Salve mi chiamo Monica sono una ragioniera in cerca di lavoro sono di Sassari.Ho lavorato presso diverse ditte con varie mansioni, dalla commessa a responsabile del negozio ,impegata, ecc. All occorenza posso fornire il mio cv Grazie e aspetto una vs risposta.

  8. Mirela ha detto:

    Salve sono un ragazza di 30 anni ..sto cercando lavoro ..vorrei partecipare all assunzione in fabbrica ?!..grazie

  9. Fabio ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Fabio vorrei proporre la mia candidatura come autista o magazziniere inviando il mio cv. In attesa di un vostro cenno di riscontro porgo cordiali saluti.

  10. Giuseppina ha detto:

    Buon giorno mi chiamo giusy cerco disperatamente lavoro e sarei felice di lavorare con voi grazie spero di ricevere risposta

  11. Antonella ha detto:

    Sono una tagliatrice di abbigliamento pelle e shearling a domicilio da 20 anni fatto produzione prada ma il mio sogno sarebbe di entrare in prada produzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *