Prada: arrivano 250 posti di lavoro con l’inaugurazione del nuovo Polo Logistico.

L’azienda della moda Prada, ormai nota in tutto il mondo, ha annunciato diverse assunzioni per le sue sedi in Italia e all’estero.

Ricordiamo che Prada SpA è un’azienda italiana nota in tutto il mondo nel settore della moda ed è proprietaria, oltre che del marchio omonimo, anche di Miu Miu, Church’s, Car Shoe e Marchesi 1824. Prada fu fondata nel 1913 da Mario Prada ed è oggi guidata da Miuccia Prada, CEO e Direttore esecutivo, ma anche stilista del Gruppo. Prada è presente in oltre 70 paesi nel mondo e conta 22 stabilimenti, 634 negozi e più di 13.000 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.
Le assunzioni riguarderanno un nuovo magazzino che Prada costruirà in quel di Arezzo e che porterà 250 inserimenti. La notizia è stata confermata da diversi organi di informazione che hanno spiegato che il magazzino sorgerà in una struttura di 30.000 metri quadri e che i lavori potrebbero terminare entro l’inizio dell’anno 2022. Il magazzino sorgerà in quel di Levanella, una frazione del Comune di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Nell’edificio che sorgerà, Prada andrà ad ospitare il nuovo deposito merci, i nuovi uffici per la logistica, per le spedizioni e per le attività di e-commerce, ma anche una nuova mensa per tutti i lavoratori.

Il nuovo polo logistico di Prada è stato pensato dall’architetto Guido Canali ed ha richiesto un investimento di oltre 50 milioni di euro e permetterà al territorio dell’aretino di poter offrire numerose occasioni lavorative e permettere al sito produttivo di Valvigna, storica sede della pelletteria del Gruppo, di migliorare la sua tradizione.
Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che saranno ricercati candidati da impiegare come Addetti alla Logistica, Magazzinieri, Spedizionieri ed operatori per l’ecommerce, ma non sono esclusi inserimenti anche per altri profili lavorativi che potete trovare all’interno della nostra pagina Prada Lavora Con noi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Prada possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. ho lavorato x anni nel campo della ristorazione,
    e nell’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button