PRADA assume nuovo personale a tempo indeterminato in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

prada lavoro negozio

Prada, famosa holding italiana che opera nel settore della moda, è al momento alla ricerca di personale da inserire nel gruppo. Si tratta della casa di moda fondata nel lontano 1913 da Mario Prada ed il fratello Martino i quali inizialmente aprirono un negozio di cuoio, borse, accessori da viaggio e di lusso nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Sono attualmente aperte le selezioni per circa 300 addetti sin da subito, i quali verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. L’offerta è essenzialmente rivolta a giovani i quali potranno inviare la propria candidatura direttamente alla casa produttrice, oppure attraverso l’agenzia Manpower, l’agenzia italiana che aiuta ogni giorno migliaia di persone a trovare un’occupazione.

“Stiamo cercando professionisti nell’ambito della pelletteria le attività verranno svolte all’interno del laboratorio dell’azienda, sul campionario borse. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato”, questo quanto riferito dall’agenzia Manpower. Per quanto riguarda le candidature, chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo valdarno@manpower.it oppure portare all’ufficio di Manpower di Terranuova Bracciolini sita in via Poggilupi 468.

“La stima del numero di persone è di circa 300 per il 2015.Ma questo solo per quest’anno. Sì perché l’azienda sta valutando anche la possibilità di un ulteriore potenziamento nel 2016″, questo quanto riferito dall’ufficio comunicazione di Prada. Al momento, dunque si selezionano impiegati qualificati che possano essere impiegati al confezionamento di scarpe, borse, accessori e capi d’abbigliamento del lusso.



Commenti

comments

3 Responses to PRADA assume nuovo personale a tempo indeterminato in tutta Italia.

  1. miguel ha detto:

    sono interessati per questo lavoro sono un padre di famille con tres filhi è volio lavorare

    • miguel ha detto:

      volio lavorare

      • Lucino FORNARINO ha detto:

        SALVE, SONO UN PADRE DI FAMIGLIA DISOCCUPATO DA ALMENO 4 ANNI ED INTERESSATISSIMO A QUESTA OFFERTA DI LAVORO , SE DECIDETE DI AIUTARMI VI PREGO DI CONTATTARMI PER INFO 3381177934 GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *