PRADA assume nuovo personale a tempo indeterminato in tutta Italia.

prada lavoro negozio

Prada, famosa holding italiana che opera nel settore della moda, è al momento alla ricerca di personale da inserire nel gruppo. Si tratta della casa di moda fondata nel lontano 1913 da Mario Prada ed il fratello Martino i quali inizialmente aprirono un negozio di cuoio, borse, accessori da viaggio e di lusso nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

Sono attualmente aperte le selezioni per circa 300 addetti sin da subito, i quali verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. L’offerta è essenzialmente rivolta a giovani i quali potranno inviare la propria candidatura direttamente alla casa produttrice, oppure attraverso l’agenzia Manpower, l’agenzia italiana che aiuta ogni giorno migliaia di persone a trovare un’occupazione.

“Stiamo cercando professionisti nell’ambito della pelletteria le attività verranno svolte all’interno del laboratorio dell’azienda, sul campionario borse. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato”, questo quanto riferito dall’agenzia Manpower. Per quanto riguarda le candidature, chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo valdarno@manpower.it oppure portare all’ufficio di Manpower di Terranuova Bracciolini sita in via Poggilupi 468.

“La stima del numero di persone è di circa 300 per il 2015.Ma questo solo per quest’anno. Sì perché l’azienda sta valutando anche la possibilità di un ulteriore potenziamento nel 2016″, questo quanto riferito dall’ufficio comunicazione di Prada. Al momento, dunque si selezionano impiegati qualificati che possano essere impiegati al confezionamento di scarpe, borse, accessori e capi d’abbigliamento del lusso.


Commenti

comments

10 Responses to PRADA assume nuovo personale a tempo indeterminato in tutta Italia.

  1. miguel ha detto:

    sono interessati per questo lavoro sono un padre di famille con tres filhi è volio lavorare

    • miguel ha detto:

      volio lavorare

      • Lucino FORNARINO ha detto:

        SALVE, SONO UN PADRE DI FAMIGLIA DISOCCUPATO DA ALMENO 4 ANNI ED INTERESSATISSIMO A QUESTA OFFERTA DI LAVORO , SE DECIDETE DI AIUTARMI VI PREGO DI CONTATTARMI PER INFO 3381177934 GRAZIE

    • Gemma ha detto:

      Buonasera sono Gemma dammacco solare dinamica intelligente di bella presenza ,ho un esperienza di 14anni come addetta alle vendite ,la mia azienda ha chiuso per crisi adesso sono dissocupaz a mi piacerebbe tantissimo lavorare per azienda Prada come commessa di negozio mi vorrei candidare per le nuove assunzioni in tutta Italia
      Cortesemente mi contattate per cellulare

      Distinti saluti
      Gemma dammacco

  2. Chiara ha detto:

    Salve sono Chiara designer di scarpe borse cerco la voro grazie se prededete considerazione la mia richiesta

  3. Chiara ha detto:

    Grazie per la purtunita di un lavoro sempre se mi chiamate

  4. Yohannes ha detto:

    Salve anche io sto cercando il lavoro più di due anni sono disoccupata vi prego aiutatemianche io ho due figli

  5. Maria pia ha detto:

    Salve sono una ragazza di 19 anni che a bisogno e la voglia di lavore per aiutare la mia famiglia.spero che prendete in considerazione la mia richiesta

  6. Laurela Dodaj ha detto:

    Sono una ragazza con le capacità per ordinare e lavorare con il gruppo e tutto, e vero non lo lavorato prima con certi negozi che sono molto importanti nella moda però non è mai tardi per imparare qualcosa di nuovo. So anche molte lingue straniere. Ho fatto anche altri lavori. Però non mi dispiacerebbe lavorare in questo settore. Grazie mille. Spero una vostra risposta.

  7. CRISTINA ha detto:

    Sono interessata di questa oferta come poso candidarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.