Concorso Pubblico: si assumono nuovi Assistenti Sociali sino ai 69 anni d’età.

assistente sociale lavoro

Il Ministero della Giustizia ha indetto un nuovo concorso pubblico per esperti di Servizio Sociale al fine di assumere del personale da inserire negli Uffici Locali di Esecuzione Penale Esterna.
I candidati che supereranno tutte le selezioni e saranno scelti saranno assunti nei distretti della Corte di Appello di Catanzaro o Reggio Calabria.

Gli interessati possono candidarsi per il concorso pubblico per esperti di Servizio Sociale entro e non oltre il 22 Ottobre 2015.
Il concorso prevede una valutazione del curriculum vitae del candidato ed un colloquio dove saranno verificate le abilità professionali della persona.
I candidati dovranno inoltre superare una prova pratica dell’uso del PC dove si cimenteranno in alcuni quesiti riguardanti Office per dimostrarne la conoscenza.

Requisiti
Per potersi candidare, gli interessati dovranno soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • laurea in Servizio Sociale, triennale o quinquennale del vecchio ordinamento
  • età compresa tra 26 e 69 anni
  • essere abilitati come Assistente Sociale
  • residenza in una città della Calabria e possesso della Partita Iva (o almeno una dichiarazione di apertura della stessa)
  • non aver subito alcuna condanna penale e non avere nessun processo in corso
  • possesso di un Curriculum Vitae in formato Europeo

Domanda

Le domande di iscrizione al concorso pubblico del Ministero della Giustizia devono essere inviate al Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria per la Calabria attraverso l’indirizzo PEC pr.catanzaro@giustiziacert.it entro e non oltre il 22 Ottobre 2015.
Questo è l’unico modo per poter inviare la domanda, non saranno accettate alternative come consegna a man, per cui dovrete per forza procurarvi un indirizzo di posta certificata.
Bando
Domanda
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button