PrimaDonna assume addetti vendita, responsabili e altri esperti in Italia.

Link Sponsorizzati:

primadonnaPrimadonna SpA è una società italiana in forte ampliamento e sviluppo in questi ultimi anni, specializzata nella vendita di scarpe, borse e accessori moda, grazie ad una rete di negozi in franchising sparsi in numerose città italiane, dal nord al sud, con prezzi e qualità davvero speciali.
In questo ultimo periodo quest’importante azienda d’abbigliamento è alla ricerca di varie figure professionali, tra cui: Addetti Vendita, Responsabili, Manager e altre figure per diverse sedi in Italia.
Ecco, in modo più dettagliato, le caratteristiche e le sedi di ciasuna mansione ricercata:

Addetti vendita
Città: Rozzano, Milano, Vimercate, Brugherio, Brescia, Reggio Emilia, Roma
Requisiti primari: Possesso di un Diploma di scuola media superiore; Preferibile con esperienza pregressa sul campo lavorativo in questione; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto del pacchetto Office e della lingua inglese.

Store manager
Città: Reggio Emilia, Roma
Requisiti primari: Possesso di un Diploma di scuola media inferiore; Esperienza certificata di almeno due anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto del sistema Excel e della lingua inglese.

Area manager
Città: Lombardia, Toscana, Piemonte
Requisiti primari: Età compresa tra i 25 e i 35 anni; Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi; Ottima conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese (parlata e scritta).

Gli aspiranti selezionati di Primadonna Collection potranno aver maggiori informazioni e presentare la domanda di candidatura, nella sezione Lavora con noi, all’interno della pagina ufficiale.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *