PRIMARK arriva in Italia e assume personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

primark lavoro in italia

Opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento, offerta da Primark, ovvero la società nata in in Irlanda e nello specifico a Dublino nel 1969, con il nome di Penneys, specializzata nella distribuzione di abbigliamento ed accessori. In questi giorni è stata diffusa la notizia in base alla quale sta per essere inaugurato il primo negozio Primark in Italia e nello specifico ad Arese, presso Milano.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano Corriere della Sera in un recente articoli, nel quale era stato annunciato che entro febbraio 2016 il nuovo punto vendita verrà inaugurato.Da quanto emerso il brand fa parte dell’Associated British Foods multinazionale britannica attiva nei settori alimentari e retail abbia siglato un accordo con Marco Brunelli, ovvero il proprietario della Finiper Spa,la societ6à operante della Grande Distribuzione organizzata.

Il nuovo punto vendita sorgerà all’interno di un nuovo centro commerciale che la Finiper sta edificando giusto nell’area Alfa Romeo sito nel comune lombardo; inoltre, il nuovo punto vendita si estenderà su una superficie di 7 mila metri quadri e questo fa presupporre che vi saranno numerose assunzioni ad Arese.

Ma vediamo quelle che sono le principali figure professionali ricercate al momento:
* commessi
* addetti alla vendita
* cassieri
* responsabili.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.Le selezioni inizieranno giusto nei prossimi mesi, entro fine anno. Le candidature dovranno pervenire cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

7 Responses to PRIMARK arriva in Italia e assume personale: ecco come candidarsi.

  1. SALVATORE D'AURIA ha detto:

    Vorrei partecipare alle selezione per un incarico presso di voi. Grazie
    Salvatore D’Auria

  2. nicholas sirago ha detto:

    Salve! ho visto visto il vostro annuncio per la candidatura presso il vostro negozio e sarei interessato a partecipare!! Presso anche: il centro commerciale nuovo presso Arese ex alfa Romeo cordiali saluti buona serata

  3. Elisa ha detto:

    Buongiorno, volevo candidarmi anche io presso il Vostro negozio.
    Come posso fare per inviarVi mio CV?

    Grazie mille e buona giornata

  4. Elisa ha detto:

    Buongiorno, volevo candidarmi anche io presso il Vostro negozio.
    Come faccio a mandare cv?
    Grazie mille e buona giornata

    Elisa

  5. Patrizia ha detto:

    Buongiorno vorrei sapere come poter inviare curriculum vitae ringrazio anticipatamente

  6. Patrizia ha detto:

    Buongiorno volevo candidarmi ma potrei sapere come inviare il mio curriculum vitae ringrazio anticipatamente buona giornata patrizia

  7. Patrizia ha detto:

    Buongiorno vorrei inviare il curriculum vitae se gentilmente mi sapreste dirmi come fare?ringrazio anticipatamente patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.