Progetto Smart Angels: 500 nuove assunzioni in Mercedes-Benz.

mercedes benz lavoro

Importante opportunità di lavoro per tutti i studenti universitari che vogliono aspirare ad un posto nel mondo del commercio (nel caso specifico di oggi come procacciatori di vendita): Mercedes-Benz, infatti, grazie al neo progetto denominato “Smart Angels” offre numerose occasioni di lavoro a studenti universitari (con o senza esperienza) nel settore commerciale.
Il fantastico progetto prevede l’inserimento graduale di ben 500 giovani studenti universitari nella mansione di procacciatore di vendita di vetture Smart, presso la sede Mercedes-Benz di Roma.
Per candidarsi non c’è molto tempo: Entro la giornata di domani sarà infatti possibile inviare la propria domanda.

Come riferito direttamente dal sito ufficiale di Smart, il seguente progetto prevede dei punti fondamentali:

– Il requisito vincolante è lo status di studente universitario all’ultimo anno e/o neolaureato da un massimo di 12 mesi, la selezione è aperta a entrambi i sessi. I 500 smart Angels sottoscriveranno un contratto per l’occasionale procacciamento di affari.
– La provvigione riconosciuta per ciascun contratto di vendita segnalato e andato a buon fine (intendendosi per tale il contratto che si sia concluso con la consegna della vettura ed il pagamento del relativo prezzo) sarà pari a € 500,00.
– Potranno essere effettuate un massimo di 5 segnalazioni dalla data di sottoscrizione del contratto alla data di scadenza dello stesso.

Ricordiamo, inoltre, che la seguente offerta lavorativa è rivolta ad entrambi i sessi;
La scadenza delle domande di candidatura è prevista per la serata di oggi.
Le candidature potranno essere inoltrate chiamando i numeri 800 141020 per chi chiama da fisso o 06 899 20 221** per chi chiama da cellulare, disponibili tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: smartangel@wobinda.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sarei interesatto a far parte di questo nuovo gruppo di lavoro grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button