Si assumono Camerieri ai piani in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro cameriere di sala

La crisi economica, soprattutto all’interno del nostro Paese, sta causando tantissimi problemi soprattutto dal punto di vista lavorativo: molte famiglie, infatti, non riescono ad arrivare a fine mese a causa della mancanza di un posto di lavoro e , di conseguenza, di un introito mensile.

Questi mesi però, grazie al turismo che domina la nostra penisola, sono caratterizzati da un aumento delle richieste di assunzioni: dopo avervi fatto conoscere l’opportunità di lavorare come Addetti alle Pulizie in tutta Italia, oggi vogliamo presentarvi un’altra offerta lavorativa che riguarda sempre il nostro bel Paese.
Diverse aziende, e più precisamente hotel 4 e 5 stelle, sono alla ricerca di camerieri da inserire all’interno delle proprie strutture.

I requisiti per poter prendere parte alla selezione, sono assolutamente accessibili:

  •  esperienza nella mansione;
  •  discreta conoscenza della lingua Inglese;
  •  disponibilità a lavorare su turni, anche notturni;
  •  possibilità di iniziare a lavorare immediatamente;
  •  esperienza nel ruolo in questione presso hotel.

Ricordiamo che gli interessati alla mansione di camerieri saranno inseriti presso strutture alberghiere di lusso con sede soprattutto a Milano e provincia, Como e Varese.
Il ruolo del cameriere sarà quello di riordinare le camere e pulire le zone dell’hotel a mano o attraverso l’ausilio di macchinari appositi.
Per quanto concerne il ruolo di cameriere al piano, è prevista una retribuzione basata sull’effettiva esperienza maturata dai candidati.
Tutti gli interessati dovranno spedire il proprio curriculum vitae ,in formato europeo, o contattare l’indirizzo email pulizie@articolo1.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button