Pubblica Amministrazione: posti di lavoro per Impiegati, Cancellieri e altri Addetti.

Link Sponsorizzati:

Sono in arrivo nuovi posti all’interno della Pubblica Amministrazione Italiana in seguito all’approvazione del Decreto Concretezza da parte del Consiglio dei Ministri. Tale disegno di legge permetterebbe di migliorare il turn over al fine di contrastare il triste fenomeno dell’assenteismo all’interno degli uffici della Pubblica Amministrazione e di favorire anche la digitalizzazione di tutti i servizi e le procedure.

lavoro pubblica amministrazione concorso pubblico

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali. La legge prevede la possibilità di sostituire tutti i dipendenti prossimi alla pensione con giovani qualificati in modo da favorire la digitalizzazione dei servizi inserendo persone che abbiano maggiore familiarità con gli strumenti moderni.

Per l’inserimento dei giovani si terrà conto delle graduatorie di candidati già stabilite da precedenti concorsi, anche se saranno banditi nuovi concorsi nel caso non dovessero bastare le suddette graduatorie. Con tale Decreto quindi sarà possibile velocizzare tutti i processi, dal turnover agli stessi concorsi.
Con tale progetto quindi il Governo si propone anche di contrastare l’assenteismo nella Pubblica Amministrazione, cancro della nostra nazione con spettacoli saliti alla ribalta grazie a filmati e controlli a sorpresa effettuati dalle forze dell’ordine e dai cittadini, stanchi di essere presi in giro.

Si renderanno presto disponibili numerosi posti per impiegati amministrativi, cancellieri, assistenti giudiziari e diverse posizioni lavorative a seconda dei vari enti.

Come Candidarsi:

Non esiteremo quindi a tenervi aggiornati non appena saranno pubblicati dei nuovi bandi di concorso e non appena ci saranno delle novità in seguito al Decreto Concretezza proposto dal Governo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.