H&M apre un nuovo punto vendita in Sardegna e assume 50 Addetti.

H&M è un marchio notissimo nel settore della moda e per assecondare il periodo di crescita sta per aprire un nuovo megastore in Sardegna, a Sestu, in provincia di Cagliari che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona con oltre 50 assunzioni di personale che saranno effettuate durante la prossima estate, in vista dell’apertura prevista a settembre.

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione ed anche da vari articoli. Il nuovo store H&M aprirà all’interno del Centro Commerciale Corte del Sole della cittadina sarda e necessiterà di almeno 50 unità di personale.

Lo store H&M di prossima inaugurazione occuperà una superficie di 2.500 metri quadrati e aprirà i battenti entro il prossimo mese di settembre. Pur non essendo state ancora pubblicate le figure e i profili ricercati da parte dell’azienda, è facile immaginare che saranno assunti candidati interessati a lavorare come Addetti alle Vendite, Manager, Store Manager, Magazzinieri, Visual Merchandiser e diverse altre figure tipiche di un negozio di abbigliamento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il nuovo store H&M del Centro Commerciale Corte del Sole di Sestu, in provincia di Cagliari, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button