Qatar Airways assume hostess, piloti e steward in tutto il mondo.

Link Sponsorizzati:

qatar airlines work with us

Ami viaggiare? Ti ritieni una persona abbastanza socievole e disponibile? Sei stufo della crisi economica e attualmente sei alla ricerca di un lavoro che ti dia soddisfazioni,basi solide e sia ben pagato? Allora la seguente offerta di lavoro fa sicuramente al caso tuo.

 Qatar Airways, la compagnia aerea del Qatar che opera principalmente nell’aeroporto internazionale di Doha, attualmente è alla ricerca di personale qualificato e preparato da inserire all’intero del proprio staff per i voli in:Africa,Asia centrale,Europa,Estremo Oriente,Asia meridionale,Medio Oriente,Nord America,Sud America e Australia.

La compagnia attualmente offre già lavoro a più di 20.000 persone, di queste: 14000 persone impiegate direttamente e altre 6.000 tramite società controllate.Obbiettivo principale dell’azienda è quello di aumentare nettamente il numero dei clienti presenti a bordo e garantire il massimo del comfort e della disponibilità ai propri passeggeri.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che attualmente l’azienda ricerca e quali saranno requisiti fondamentali per risultare idonei al lavoro.
Si cercano principalmente:

Cabin Crew:Responsabili di cabina.

I requisiti richiesti sono:

  • Età minima 21 anni
  • Raggiungimento dei 212 cm con le braccia alzate, senza l’uso delle scarpe
  • Possesso di un diploma presso qualsiasi indirizzo di studio
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferirsi a Doha, in Qatar
  • buona capacità di relazionarsi con lo staff e i passeggeri
  • Ottimo stato di salute psico-fisica

Al momento non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai candidati scelti ma secondo alcune indiscrezioni gli stipendi saranno ben retribuiti e soprattutto avranno una certa consistenza.Questa è davvero una splendida offerta di lavoro da non prendere sicuramente sotto gamba.

Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati,possono inviare il proprio curriculum vitae on line,accedendo al sito web dell’azienda,alla pagina:LAVORA CON NOI.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *