Raccolta dei Pomodori: si assumono 1300 nuovi Addetti e Operai in Italia.

lavoro raccolta pomodori

Il settore alimentare della regione Puglia è alla ricerca di nuovo personale attraverso la società Princess Foggia che ha dichiarato di essere pronto ad assumere oltre 1300 persone per la campagna della lavorazione dei pomodori del 2016.

La notizia è stata confermata dal quotidiano Foggia Today che ha riportato per intero le dichiarazioni di Antonio Castriotta, il segretario territoriale della Uila – Uil che ha spiegato come saranno presto assunte tra le 1100 e le 1300 persone per la raccolta e la trasformazione dei pomodori, in seguito ad un accordo tra società e sindacati.
Le assunzioni saranno effettuate nel prossimo mese di Agosto e serviranno per la raccolta di 3 quintali di pomodori e per la produzione di oltre 450 milioni di pezzi.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro offerti da Princess Foggia, ma è facile pensare che la società assumerà centinaia di operai ed addetti vari che dovranno occuparsi di selezionare e trasformare i vari pomodori.
Tutti gli interessati a lavorare per Princess Foggia possono visitare il sito ufficiale del Gruppo presso la pagina dedicata al lavora con noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in vista della campagna di raccolta e lavorazione dei pomodori del 2016.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button