Tiffany assume nuovo personale in tutto il mondo: ecco come candidarsi.

tiffany e co

La famosissima catena di gioielleria statunitense Tiffany &Co, con sede a New York City, e specializzata appunto nella produzione e conseguente commercializzazione di gioielli e vari articoli da regalo, è alla ricerca di personale da assumere per i vari punti vendita presenti in tutto il mondo.

Al momento si ricerca personale per le sedi presenti negli USA, ma anche nel Regno Unito a Londra e nel Canada a Toronto, a Vancouver, in Australia a Sidney, in Corea a Seoul e a Dubai, per le seguenti mansioni:
– Addetti vendite
– Coordinatori
– Assistenti
– Analisti
– Manager
– Direttori di Negozio
– Impiegati
– Tecnici
– Addetti Risorse Umane
– Informatici
– Ingegneri
– Recruiter.

Tali offerte sono essenzialmente rivolte ai candidati diplomati e laureati anche senza alcuna esperienza lavorativa, che conoscano abbastanza bene la lingua inglese e a seconda della posizione scelta, anche di altre lingue straniere.

Ai candidati verranno offerti dei contratti variabili, ovvero a tempo indeterminato e talvolta stagionali, nei vari settori di Contabilità e Finanza, Marketing, Vendite, Servizio Clienti, E-commerce, Produzione, IT, HR, Visual Merchandising, Design e altri ancora.

L’azienda metterà a disposizione dei candidati selezionati dei programmi appositi per la salute dei lavoratori, offrendo anche cure gratuite avendo a disposizione 8 cliniche presso i centri maggiori centri operativi.

L‘azienda, inoltre, per poter garantire l massima efficienza, investe molto nella formazione dei propri dipendenti e nel loro sviluppo, attraverso alcuni percorsi formativi e skill-based sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Inoltre l’azienda offre ai propri collaboratori grandi e reali opportunità di carriera, garantendo anche un pacchetto di premi e benefit.
Come inoltre la propria candidatura? Semplice, attraverso il portale Tiffany Lavora con noi che costantemente viene aggiornato di tutte le posizioni aperte, dando la possibilità di poter visionare le varie offerte presenti al momento, scegliere quella che si vuole e inserire il cv nel data base aziendale nell’apposito form.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button