Rekeep lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Rekeep lavora con noi: all’interno di quest’articolo potrete trovare tutte le mansioni attualmente disponibili.

rekeep lavora con noi

L’azienda Rekeep è conosciuta nel settore dei servizi di igiene e di manutenzione in tutta Italia. L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Ricordiamo che Rekeep è un’azienda nata nel 1938 con il nome di Manutencoop in seguito ad un’idea di 16 operai che decisero di fondate questa cooperativa che nel corso degli anni è sempre più cresciuta e si è evoluta acquisendo man mano altri gruppi e diventando quella che è oggi una delle realtà più importante nel settore dei servizi di igiene e manutenzione.

Rekeep ha infatti avviato una nuova campagna di assunzioni per inserire 80 nuove risorse in varie mansioni all’interno delle proprie sedi. Vediamo alcuni dei profili ricercati da Rekeep:

  • Civil Engineer
  • Addetti inserimento dati
  • addetti alle pulizie
  • manutentori edili
  • strategic planner & investor relation analyst
  • addetti alla manutenzione elettrica e meccanica
  • addetti e capi squadra di caricamento e allestimento scaffali
  • electrical engineer, addetti alla sala telecontrollo
  • supervisors, addetti tax e fiscale
  • mechanical engineer.

Per ogni posizione lavorativa sono richiesti titoli di studio specifici, ma per ogni profilo sono richiesti affidabilità, motivazione, professionalità ed anche esperienze pregresse maturate in aziende di dimensioni medio grandi.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Rekeep possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

6 Comments

  1. Cerco lavoro sia pulizie sia ausiliare nelle scuole ho già fatto un prescuola in una scuola elementare…. Ho molto bisogno di lavorare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button