Risparmio Casa apre 200 nuovi Punti Vendita e assume Addetti in Italia.

La catena di negozi di Risparmio Casa ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro che potranno portare occasioni di lavoro per vari candidati. Tali assunzioni derivano dalle nuove aperture che arriveranno entro il 2026, con 200 negozi che creeranno numerose opportunità di impiego per vari profili.

risparmio casa lavoro

Risparmio Casa è una catena della Grande Distribuzione Organizzata che è stata fondata nel 1987 grazie all’opera di Stefano e Fabio Battistelli che si occupa della vendita di prodotti per la pulizia, cura della casa, di bellezza e della cura della persona, animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Risparmio Casa conta oggi circa 145 negozi e quasi 2.500 dipendenti.

La notizia del piano di aperture di Risparmio Casa è stata confermata dalla stessa azienda che ha confermato il programma di crescita inaugurato negli scorsi mesi. Dopo l’inaugurazione del ventesimo negozio in Lombardia, Risparmio Casa ha confermato nuovi investimenti per aumentare la propria presenza in Lombardia. Tali investimenti porteranno a 200 nuovi punti vendita da qui al 2026 che inizieranno con le prossime aperture previste in Giugno 2023 in Emilia Romagna nelle città di Ravenna e Comacchio, con grossi risvolti per l’occupazione.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che per la maggior parte saranno inserite figure tipiche dei punti vendita come ad esempio addetti alle vendite e agli scaffali, magazzinieri, direttori e vice direttori di punto vendita, store manager e altri profili.
Risparmio Casa è anche alla ricerca delle seguenti figure da impiegare presso la sede di Santa Palomba, a Pomezia, in provincia di Roma:

  • Buyer Senior;
  • Stage HR Recruiter;
  • Buyer Pet Food;
  • Geometra;
  • Business Support Specialist;
  • Assistente Buyer.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Risparmio Casa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button