Ristorante assume persone per assaggiare la Pizza: ottima retribuzione mensile.

Un famoso Ristorante assume persone per assaggiare la Pizza con ottima retribuzione mensile: ecco come candidarsi correttamente.[..]

ristorante paga per assaggiare pizze

Nessuno riesce a rinunciare ad una pizza, uno dei cibi più conosciuti al mondo e che piace a tutti, grandi e piccini, grazie ai diversi gusti e alle diverse farciture. E se mangiare pizza potesse diventare un lavoro?
Un ristorante del Regno Unito, nella città di Bath, dal nome Bath Pizza Co. ha pubblicato un annuncio di lavoro dove ricerca degli assaggiatori professionali di pizza, con tanto di requisiti precisi per poter accedere all’offerta di lavoro e diverse notizie su retribuzione e modalità di svolgimento del lavoro stesso.

L’annuncio di lavoro si rivolge a tutti e spiega che la mansione prevede un accurato test del menù: sono quindi richiesti candidati esperti di pizza, con un palato raffinato in grado di cogliere ogni sfaccettatura e di poterla comunicare agli chef in modo da correggere o migliorare eventuali ricette.
Non sono presenti dati precisi sulla retribuzione offerta da Bath Pizza Co. per il lavoro, ma l’annuncio parla chiaramente di “stipendio competitivo” per un impegno che non va oltre i due giorni a settimana completamente personalizzabili dal lavoratore, in accordo con il ristorante.

Come candidarsi:

Inoltre eventuali spese di trasporto del lavoratore per raggiungere il ristorante saranno completamente rimborsate dal ristorante, quindi se siete interessati ad un lavoro di test di un menù di pizze nel Regno Unito non potete fare a meno di visitare questo sito e di mandare il vostro curriculum vitae in lingua inglese e sperare di poter essere ricontattati per un colloquio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button