Supermercati MD e Familia assumono personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro supermercati italiani

Sono disponibili diversi posti di lavoro in alcuni Gruppi della Grande Distribuzione Organizzata Italiana grazie alle nuove aperture di supermercati MD e Familia nella provincia di Pavia, nella cittadina di Mortara che porteranno grossi risvolti all’occupazione della zona.
I due nuovi punti vendita necessiteranno in una prima fase di 28 nuove assunzioni, concordate tra le dirigenze e il Comune. Per la precisione il nuovo supermercato MD sorgerà nel Corso Torino ed avrà una grandezza di circa 1500 metri quadri distribuiti tra punto vendita e magazzino e che sarà aperto nel Novembre 2016.

Il supermercato Familia invece sorgerà in Viale Capettini e prevederà l’organizzazione di un ampio parcheggio nella zona. La data di apertura del nuovo punto vendita non è ancora stata stabilita, tuttavia il nuovo supermercato non sarà aperto prima dell’estate 2017.
Non sono ancora disponibili i dettagli delle figure ricercate e dei profili disponibili, ma è facile pensare che saranno scelti candidati per essere impiegati nelle principali mansioni da supermercato, come addetti alle vendite, responsabili, addetti ai vari banchi e ai magazzini.

L’assessore all’Urbanistica di Mortara, Luigi Tarantola, ha spiegato in una lunga intervista al quotidiano locale La Provincia Pavese come dovranno essere inoltrate le candidature per i posti di lavoro che si renderanno presto disponibili: non bisognerà portare i curricula vitae al Comune, ma bisognerà rivolgersi direttamente alle aziende MD o Familia, oppure rivolgersi all’ufficio pubblico Punto Lavoro.
In ogni caso gli annunci di lavoro saranno pubblicate nei vari siti ufficiali, presso le sezioni Lavora con Noi dell’azienda MD e Carriere e Selezioni dell’azienda Famila.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button