Si assumono addetti per il confezionamento regali per il periodo natalizio.

Link Sponsorizzati:

lavoro impacchettare regali

Nonostante il periodo di difficoltà economica presente nel nostro Paese, vogliamo informarvi che sono state rese note alcune opportunità di lavoro per conto della Fondazione Mission Bambini Onlus come Responsabili di Banchetto nei pressi di alcuni negozi Bimbostore e Prènatal. Tutti gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2017.

I Responsabili di Banchetto della Fondazione Mission Bambini Onlus dovranno occuparsi di impacchettare i regali di natale provenienti dai negozi di articoli per bambini ed occuparsi della raccolta fondi che sarà destinata al progetto Cuore di Bimbi, che si occupa di fornire assistenza e cure ai bambini cardiopatici dei paesi più poveri al mondo.

I Responsabili di Banchetto della Fondazione Mission Bambini Onlus si occuperanno quindi di impacchettare i vari regali e di gestire i rapporti con la Direzione del Punto Vendita di riferimento e della Fondazione, ma anche di gestire i vari fondi raccolti e di gestire i turni di lavoro. Per questo motivo la Fondazione Mission Bambini Onlus è alla ricerca di candidati seri con spirito di iniziativa ed ottime doti organizzative e relazionali.
La Fondazione Mission Bambini Onlus offrirà a tutti i lavoratori un compenso su prestazione occasionale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono effettuare richiesta entro e non oltre il 30 Novembre 2017 direttamente inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@missionbambini.org indicando come oggetto della lettera la seguente dicitura: ‘Candidatura Responsabile punto vendita – nome della città’.
Le città disponibili sono le seguenti: Firenze, Genova, Cagliari, Brescia, Bari, Milano, Lecce, Prato, Pavia, Rovigo, Verona e Torino.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Si assumono addetti per il confezionamento regali per il periodo natalizio.

  1. vincenzo ha detto:

    cerco lavoro disperatamente cn possibilita al trasferimento immediato

  2. cinzia ha detto:

    Disponibile a lavoro sab e dom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *