Roadhouse Grill assume nuovi Addetti alla ristorazione in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

roadhouse grill lavora con noi lavoro

Roadhouse Grill Italia S.r.l., la catena di steakhouse di proprietà del gruppo Cremonini Spa, azienda italiana che opera nel settore alimentare e nella ristorazione è al momento alla ricerca di personale da poter impiegare nei vari ristoranti presenti nelle seguenti regioni: Lombardia, Friuli, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Lazio.

Si selezionano nello specifico,le seguenti figure professionali, ovvero Manager della Ristorazione da impiegare presso nuove sedi ma anche preso i ristoranti del gruppo già esistenti nelle seguenti sedi sparse sul territorio italiano:a Roma, Bologna, Mantova, Piacenza, Rozzano, Reggio Emilia, Corbetta, Ferrara, Bergamo, Verona, Padova, Carpi, Buguggiate, Trezzano sul Naviglio, Lissone, Corsico, Segrate, Vicenza, Modena, Imola, Voghera, Busnago, Rovigo, Roma Salaria, Mirabilandia, Bologna San Lazzaro, Melegnano, Roma Testaccio, Grandate, La Spezia, Parma, Campi Bisenzio, Corridonia, Moncalieri, Pesaro, Pessano, Milano Stazione Centrale, Roma Trastevere, Gallarate, Mestre, Trento e Settimo Torinese, Assago, Villesse, Cinisello Balsamo, Broni, Civitanova Marche, Capriate, Milano Bicocca, Fiumicino, Castelletto Ticino, San Martino Siccomario e Treviso.

L‘offerta è essenzialmente rivolta a giovani dinamici e che siano interessati a lavorare nel settore della ristorazione, i quali verranno in un primo momento inseriti in un percorso di formazione on the job, della durata di circa un anno.

Gli unici requisiti richiesti sono i seguenti:
– disponibilità a lavorare su turni
– capacità di team working
– spirito imprenditoriale
– essere disponibili alla mobilità territoriale
– esperienza nel mondo della ristorazione o strutture alberghiere ( non obbligatorio ma preferenziale).

Sono aperte, inoltre, le selezioni per Addetti alla Ristorazione, ovvero grigliatori, addetti accoglienza, personale di cucina, camerieri, hostess e steward.

Chiunque fosse interessato non dovrà far altro che inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form che troverete cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to Roadhouse Grill assume nuovi Addetti alla ristorazione in tutta Italia.

  1. Rudy Bagatin ha detto:

    Valida rsperienza nella ristorazione

  2. erika michieletto ha detto:

    buongiorno sono erika michieletto ho quasi 18 anni abito a Robegano vicino Salzano e Noale. Sto frequentando la scuola alberghiera e sto per prendere il diploma di cuoca, mi piacerebbe lavorare in un ristorante o in bar. Sono disponibile a qualsiasi cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.